Parlando con Soleil Sorge, la soprano non ha mostrato molta simpatia per Miriana e neanche per il suo look.

A quanto pare, Katia Ricciarelli non sopporta né Lulù né Miriana Trevisan. Infatti, la soprano parlando con Soleil si è lasciata andare ad alcune considerazioni poco felici sull’ex showgirl, arrivando ad insultarla anche su look e capelli.

Le dichiarazioni di Katia Ricciarelli

Come riporta Blogtivvu, Katia Ricciarelli parlando di Miriana Trevisan dichiara: “Su quel divano ogni volta si mette in posizione, poi parla da sola. – riporta Biccy – Io poi che vengo dal melodramma, quando entra con quei vestiti fuori dal tempo da Violetta Valéry dei tempi della Toti Dal Monte, che è una cantante di tanti anni fa, con questi capelli che mi vien voglia di bruciarglieli da quanto sono brutti. 

Poi si mette lì in posa e parla, annuisce e fa la commedia e parlotta da sola, si è creata il vuoto. Ogni volta che la vedi è sempre abbracciata a una di loro come dire ‘ ti consolo io’. Lei è così melodrammatica mio Dio. Quella è un serpente, ‘il cobra non è un serpente…’ (citando la canzone di Rettore, ndr). Ormai lei e quelle con cui sta sono uguali, si comportano allo stesso modo e sono false.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-02-2022


Soleil Sorge crolla per Alex Belli: “Sei venuto per Delia e non per me”

Delia ha avuto un rapporto intimo al GF? La modella conferma tutto