Le telecamere interne del GF Vip 6 hanno ripreso i due che entravano in bagno e i microfoni hanno captato la frase “non posso”: Delia conferma di avere avuto un rapporto intimo con Alex.

A quanto pare la coppia ha ritrovato la passione. La telecamera ha ripreso i due mentre andavano in bagno e poi il microfono ha rilevato dei rumori molto strani. Nella notte poi, Delia Duran ha confermato a Lulù che c’è stato un rapporto intimo tra lei e Alex Belli.

Cosa è successo nel bagno? Arriva la conferma di Delia

Quello che è stato uno dei video più discussi del GF Vip 6 sembra aver trovato conferma. Dopo il loro chiarimento Delia aveva sussurrato ad Alex Belli di aver voglia di un rapporto intimo. Così, il man game ha tirato a sè la sua compagnia, i due sono andati in bagno e lì i microfoni hanno ripreso un “non posso” sussurrato da Delia e poi dei rumori molto strani come se il microfono strusciasse sui vestiti.

La conferma del rapporto intimo avvenuto tra i due, la dà proprio Delia che a Lulù dichiara: “E’ stato bellissimo”. I due sembrano dunque aver ritrovato una forte complicità ma la modella sembra ancora titubante sul loro futuro e sul suo rapporto con Soleil.

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2022 13:19


Katia Ricciarelli su Miriana: “Mi viene voglia di bruciarle…”

Le dediche social di Eros Ramazzotti a Michelle Hunziker, dopo il bacio affettuoso