Le telecamere interne del GF Vip 6 hanno ripreso i due che entravano in bagno e i microfoni hanno captato la frase “non posso”: Delia conferma di avere avuto un rapporto intimo con Alex.

A quanto pare la coppia ha ritrovato la passione. La telecamera ha ripreso i due mentre andavano in bagno e poi il microfono ha rilevato dei rumori molto strani. Nella notte poi, Delia Duran ha confermato a Lulù che c’è stato un rapporto intimo tra lei e Alex Belli.

Cosa è successo nel bagno? Arriva la conferma di Delia

Quello che è stato uno dei video più discussi del GF Vip 6 sembra aver trovato conferma. Dopo il loro chiarimento Delia aveva sussurrato ad Alex Belli di aver voglia di un rapporto intimo. Così, il man game ha tirato a sè la sua compagnia, i due sono andati in bagno e lì i microfoni hanno ripreso un “non posso” sussurrato da Delia e poi dei rumori molto strani come se il microfono strusciasse sui vestiti.

La conferma del rapporto intimo avvenuto tra i due, la dà proprio Delia che a Lulù dichiara: “E’ stato bellissimo”. I due sembrano dunque aver ritrovato una forte complicità ma la modella sembra ancora titubante sul loro futuro e sul suo rapporto con Soleil.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-02-2022


Katia Ricciarelli su Miriana: “Mi viene voglia di bruciarle…”

Le dediche social di Eros Ramazzotti a Michelle Hunziker, dopo il bacio affettuoso