Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi si intrattengono fino a tardi dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip, e l’influencer italo americana mette in guarda l’ex fidanzato da Sophie Codegoni.

Dopo l’appuntamento con la diretta del lunedì sera del Grande Fratello Vip Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno deciso di intrattenersi fino a tardi per discutere della loro attuale situazione all’interno del programma. Nel corso della lunga discussione, Soleil ha fatto dimostrazione di trasparenza e onestà mettendo in guardia l’ex fidanzato dai teatrini di Sophie Codegoni.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

“Vedo che da parte sua mi soffre, mi imita, fa le cose… alla prima si incattivisce” racconta Soleil. “Io cerco di essere carina con lei a prescindere da te. Io ero lì a cena con sai chi… che le diceva di fare A, B, C, D davanti ai miei occhi e le mie orecchie. Ma le ha detto che io l’avrei distrutta come personalità e l’unica cosa che doveva fare è discutere con me. Prima di entrare ha rilasciato delle interviste su questo ed io non lo volevo e cercavo di smontarla. Non pensavo facesse le altre cose che le hanno detto di fare ed invece puntualmente le sta facendo ed io non mi fido di una persona così.”

Poi ecco che sgancia la bomba che potrebbe porre fine al flirt tra la Codegoni e Antinolfi: “L’ho vista provarci anche con Manuel, a mettere zizzania tra Manuel e Lulù, fa queste cose con leggerezza… lancia il sasso e nasconde la mano.”

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Francesco Facchinetti parla di Conor McGregor: “Se mi offrono dieci milioni per ritirare la denuncia dico no”

La Principessa Victoria di Svezia arriva in Italia: ecco le foto su Instagram