Smalti primavera estate 2016: i colori da provare

Colori pastello e tonalità tenui per una manicure estremamente elegante, fine e femminile. Scopri quali sono le tendenze smalti primavera estate 2016 per una manicure al top

chiudi

Caricamento Player...

Le tendenze smalto per la primavera estate 2016 vogliono colori super delicati e fini per una manicure estremamente elegante e femminile. Se per questo inverno i colori predominanti sono il grigio, il nero, il viola e color cioccolato, per la bella stagione si cambia decisamente rotta: dal celeste fino al verde menta, è un’esplosione di colori pastello e tonalità tenui e romantiche. Scopri quali sono i 7 smalti primavera estate 2016 da aggiungere al proprio beauty case per delle unghie all’ultimo grido!

Smalti primavera estate 2016: ecco qui quali sono i 7 smalti da inserire nel proprio beauty case

I colori delle tendenze smalti primavera estate 2016 non potrebbero essere più freschi e femminili. Il primo smalto must per la bella stagione è firmato Dior e si chiama Garden 302: un verde erba brillante per edizione limitata che vuole celebrare la primavera.

Sempre nella collezione Dior troviamo il Lilac 491 ovvero il rosa quarzo. Celebrato colore dell’anno secondo Pantone, è un colore must non solo per i capi di abbigliamento e accessori ma anche per il mondo del beauty.

Il terzo smalto da non farsi scappare è il Vernis Nail Colour 683 firmato Chanel: un blu vivo e intenso per una manicure ipnotica. Per chi vuole un blu più tendente al celeste, il Night Out Bleu di Nars sarà l’ideale.

Poi ci sono colori come il rosso vivo non passa mai di moda e grandi brand come Dolce e Gabbana e Guerlain ci propongono rispettivamente gli smalti The Lover 630Fire Bow 042, intensi e irresistibili.

Ultimo colore da possedere nel beauty case? Il bianco tendente al beige come lo smalto Gabsy by Marc Jacobs, super elegante e raffinato.

smalti1

Fotogallery tendenze smalti primavera estate 2016