Giubbotto di pelle: l’evergreen che non passa mai di moda

È un capo evergreen che non può mancare in nessun armadio. Di cosa parliamo? Del giubbotto di pelle! Scopri come abbinarlo e i modelli più belli in vista della primavera estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

Il giubotto di pelle è uno di quei capi che non possono assolutamente mancare nel nostro armadio. È uno di quei capi evergreen che non passeranno mai di moda e che stagione dopo stagione vedremo ricomparire in chiave più estiva o più invernale. Anche per la primavera estate 2016 sarà quindi uno dei must have da non perdere di vista. I modelli tra cui scegliere sono davvero tanti e questo non potrebbe essere periodo migliore per acquistarne uno per non farci cogliere impreparate in vista della prossima stagione.

Giubbotto di pelle: ecco qui alcune idee e ispirazioni per abbinare al meglio questo capo ever green

Un classico look con il quale non potrete sbagliare è l’abbinamento giubbotto di pelle, t-shirt over size e scarpe basse come sneakers o flat. Abbinate poi il tutto a una maxi bag e il risultato sarà garantito!

Se si desidera invece un look dal gusto un po più aggressive e rock, basterà puntare su un outfit total black oppure inserire altri elementi in pelle come una gonna o dei pantaloni. L’unico consiglio da tenere a mente è di non esagerare con la pelle per evitare l’odioso effetto ”too much”.

Per un outfit dal mood più romantico e chic, abbinate il vostro giubbotto di pelle a una camicetta, dei pantaloni skinny, un paio di décolleté e per completare il tutto una pochette preziosa.

Sempre sul mood molto femminile e romantico è l’abbinamento giacca in pelle e gonne a ruota o mini dress. Un alternativa molto originale ai vestiti, è una gonna lunga molto morbida e magari a balze. Insomma, con il giubbotto di pelle è possibile giocare e sperimentare look sempre diversi!

giubotto1

Fotogallery giubbotto di pelle per la primavera estate 2016