Accessori London Fashion Week: i must have da non scordare!

Direttamente dalle sfilate di moda, sono comparsi Accessori London Fashion Week per l’autunno inverno 2016 2017, appariscenti e fashion più che mai

chiudi

Caricamento Player...

Londra ne sa indubbiamente molto sulle tendenze che andranno davvero in voga nell’autunno inverno 2016 2017: negli Accessori London Fashion Week non sono mancate applicazioni per i capelli e le semi coroncine per le donne ”sospese tra sogno e realtà” di Alexander McQueen. Durante le sfilate sono state presentate borse a mano, mocassini con fiocchi e le shoes con fibbie che ci hanno riportano indietro di un secolo o poco più. Non sono mancate calzature abbottonate o ricche di lacci in versione urbana, con suole maxi caratterizzate anche dall’utilizzo di materiale plastico. I guanti sono sicuramente un must have invernale indispensabile: dalla versione in pelle a quella lunga e in tulle di Simone Rocha. Le passerelle sono state animate anche da borchie e patches neo punk che si sono ritagliate un posto affianco ai tantissimi cappelli utilizzati. Gli accessori London Fashion Week hanno sorpreso anche questa volta, risultando davvero appariscenti e di altissima qualità.

Accessori London Fashion Week

Tra gli accessori London Fashion week, grande importanza hanno avuto i cappelli: Daks li ha utilizzati nel classico nero, donando un forte alone di mistero ed eleganza alla sua collezione.

Charlotte Olympia invece, ha spaziato tra le forme ed ha fatto uso di uno stile piratesco, tipico dei temibili bucanieri di altri tempi.

Niente cappello invece per Alexander McQueen che ha preferito ornare la capigliatura delle sue modelle con spille e gioielli di strass, secondo un gusto quasi ottocentesco.

Non sono poi mancate neppure scarpe bizzarre e borse tipiche degli anni Cinquanta, che hanno donato alle modelle un’eleganza davvero senza tempo.

Particolari sono state le calze utilizzate da Burberry per la sua collezione invernale: realizzate in maglia lavorata, hanno donato un look fashion e glamour alle modelle.

Molto alla moda sono stati i foulard usati da Christopher Kane sui capelli: davvero colorati e vivaci, in grado di donare uno sprint vivace alla sua collezione.

Vivienne Westwood è riuscita a stupire con calze estremamente colorate, e con scarpe a punta allacciate alla caviglia tramite una grossa fibbia.

Accessori London Fashion Week7

Sfoglia la fotogallery di Accessori London Fashion Week

Fonte copertina: Instagram