Smalti OPI New Orleans per una primavera estete 2016 davvero colorata!

La nuova e bellissima linea Smalti OPI New Orleans donerà alle mani di tutte le donne un mood davvero unico per questa primavera estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

La nuovissima linea Smalti OPI New Orleans è caratterizzata da un mix di culture e razze differenti: pervasa dai profumi e dai ritmi della musica blues e jazz. Dalla bellissima collezione per la primavera estate 2016 traspare un grandissimo spirito vivace e alla moda prendendo proprio ispirazione da New Orleans: situata negli Stati Uniti, è la città principale dello stato della Louisiana e prende il nome da una cittadina situata sul fiume Loira in Francia. I suoi paesaggi e le sue tradizioni sono diventati i veri e propri protagonisti in questa nuova collezione Opi, influenzandola sia per la scelta dei colori che quella dei nomi degli smalti. Questa linea è in vendita al prezzo di 13,90 euro per ogni prodotto, nelle profumerie Sephora e nei negozi che rivendono il brand: non bisogna sicuramente farsi scappare questa occasione, per una manicure impeccabile, caratterizzata da colori moda pieni e davvero lucidi!

La nuova collezione Smalti OPI New Orleans

Questa nuova linea di Smalti OPI New Orleans è caratterizzata da 12 colori davvero energici e vivaci: le sfumature riprendono le tonalità caratteristiche della città della Louisiana che è considerata davvero camaleontica.

La collezione è in gradi di regalare un arcobaleno di tonalità per tutte quelle donne che amano dipingere le proprie unghie: non mancano certamente i colori come il rosa, il verde e l’azzurro, passando per tantissime altre sfumature davvero sorprendenti.

Un mix pazzesco di nuance che farà sicuramente innamorare tutte quelle ragazze amanti della manicure super fashion e alla moda.

Il brand è tra i leader più conosciuti nel mondo delle nail art: gli Smalti OPI New Orleans sono realizzati con una speciale formula long lasting davvero brillante.

Alla base contengono diversi amminoacidi e ingredienti chiave per rendere la texture dello smalto davvero setosa al tocco.

Una primavera estate 2016 davvero all’insegna del colore!

SamltiOpi7

Sfoglia la fotogallery di Smalti OPI New Orleans

Fonte copertina: Pinterest