Pom Pom nails : in primavera le unghie sono a pallini

La nuova moda primaverile per le unghie è la  pom pom nails, per una manicure innovativa, da perfetta tifosa

chiudi

Caricamento Player...

Direttamente dalla Corea è in arrivo una nuova stravagante moda per la manicure, le pom pom nails, che come dice il nome stesso, si tratta di applicare sulle unghie non solo lo smalto, ma anche dei piccoli pom pom colorati. Ecco quindi che ci si può sbizzarrire mixando colori pastello, oppure abbinando i pom pom al colore dello smalto, o ancora creando manicure bicolore, con i pallini di una tinta e lo smalto di un’altra. Per questo tipo di manicure l’unica regola è quella di non dare freni alla propria fantasia e osare al massimo. I pom pom sarebero fatti in modo da attaccarsi direttamente all’unghia o sopra lo smalto, basta scegliere il colore e la dimensione che più piace e creare secondo i propri gusti.

Libero sfogo alla fantasia

La pom pom nails manicure può essere fatta in diversi modi e si possono trovare diverse dimensioni dei pallini accessori, da quelli più piccolini e meno ingombranti, a quelli addirittura più grandi dell’unghia stessa.

C’è chi ama metterne solo una o due su alcune dita lasciando il resto delle unghie molto classiche, chi invece preferisce fare una manicure multicolor riempiendo tutte le unghie con pom pom diversi e pieni di colori.

Può essere carino creare un motivo cromatico regolare e abbinato tra il colore dello smalto e i pallini applicati sopra l’unghia, in modo che la manicure sia anche abbinata all’outfit e al proprio stile.

Si tratta di una moda particolare e molto eccentrica adatta a chi ha voglia di osare e vuole provare qualcosa di nuovo e diverso che non passerà di certo inosservato.

Non si potrà sicuramente dire che si tratti di una manicure comoda e facile da portare, perchè il rischio che i pom pom si incastrino da qualche parte, è dietro l’angolo.

Pom Pom nails
Fonte: Instagram

Clicca qui per vedere la fotogallery!