Nail Art per il prossimo autunno inverno ispirate alle sfilate

L’Autunno Inverno 2016/ 2017 è all’insegna di Nail Art particolari colorate ma anche molto eleganti ispirate ai look delle sfilate

chiudi

Caricamento Player...

Durante le sfilate di moda non si vedono solo le nuove tendenze in fatti di abbigliamento e make-up, ma anche la nuova moda per le unghie e la nail art più esclusive da sfoggiare la prossima stagione. Il manicure-artist Antonio Sacripante, avrebbe curato la maggior parte delle nail art delle modelle alla Milano Fashion Week, creando dei veri e propri capolavori da copiare per il prossimo autunno inverno. Torna la moda della unghie reverse e rimane l’intramontabile bordeaux/ borgogna, ma non mancano dettagli specchiati o scintillanti e si può osare anche con i colori più chiari e luminosi, a discapito della stagione fredda.

La Nail Art di tendenza

Tra le nail art da provare la prossima stagione, ci sarà sicuramente la Sugar Wave Manicure, ovvero unghie a effetto zucchero on colori leggermente iridiscenti per brillare con eleganza.

Molto chic anche la Boule Manicure: una base di smalto matt leggermente metallizzato con alcuni pois dello stesso colore ma lucido per un effetto a contrasto.

Oltre all’immancabile bordeaux, uno dei colori di maggior tendenza per le nail art del prossimo autunno inverno, sarà il coloro piombo metallizzato, freddo ma molto raffinato.

Per chi ama le fantasie geometriche, ci si potrà sbizzarrire con le unghie sagomate: all’interno uno smalto lucido pieno e il contorno brillante o metallizzato color argento o oro.

Nonostante la stagione non mancano i fiori e manicure multicolor con veri e propri dipinti e disegni su ognuna di esse, spesso abbinate alla fantasia dell’outfit. Ma si possono anche osare le unghie monocolore, punchè sia super accesso: il giallo va alla grande!

Per quanto riguarda la forma delle unghie, meglio scegliere tra un classico corto squadrato e un più romantico ovale.

Nail Art
Fonte: Instagram

Clicca qui per vedere la fotogallery!

Fonte foto: Instagram