Furry Nails è il nuovo trend sulle tue mani!

Furry Nails sembra proprio essere diventato il nuovo trend, molto singolare, da sfoggiare sulle proprie mani per non passare sicuramente inosservate

chiudi

Caricamento Player...

I blog di tendenza non parlano d’altro: le Furry Nails saranno sicuramente un must have per questo inverno 2016, per non far passare inosservate nemmeno le proprie mani. La moda di farsi le unghie pelose è sicuramente alternativa: fortemente inedita, ma chissà se piacerà davvero a tutte decorare le proprie mani con questo metodo. Dai polpastrelli spunteranno ciuffi di pelo dei colori più strampalati possibili: non saranno un po’ scomode queste manicure per utilizzare il cellulare? Il direttore di CND Nail Polish, importante casa cosmetica americana, ha fatto sfilare le proprie modelle in passerella con delle unghie piuttosto singolari: per ottenerle è stato necessario usare uno smalto speciale come il Vinylux Weekly Polish, e successivamente applicarvi sopra del pelo finto. Questo trend arriverà anche in Italia?

Furry Nails è la nuova moda 2016

Non c’è dubbio, la Furry Nails è una delle tendenze più pazze viste negli ultimi anni sulle passerelle di moda: è una proposta decisamente alternativa di Jan Arnold, direttore stile e co-fondatore dei famosi smalti CND.

È stata proposta sulle passerelle di Libertine per l’autunno inverno 2016 nel corso dell’ultima New York Fashion Week.

Finora gli charms di pelliccia si erano visti solo su borse ed accessori, ma a quanto pare possono essere utilizzati anche sulle mani, per creare un look davvero originale.

Per realizzare questo effetto è possibile utilizzare uno smalto a lunga tenuta, come quello della Vinylux, e poi applicare questi ciuffetti di pelliccia ecologica nelle tonalità della base o quelle desiderate.

Sono davvero numerose le Nail art che ci insegnano a giocare con le unghie trasformandole in veri e propri accessori di moda.

Un trend davvero particolare questo: non resta altro da fare che andare a caccia di ciuffi pelosi da fissare sulle proprie unghie!

FurryNail1

Sfoglia la fotogallery di Furry Nails

Fonte copertina: Instagram