Fascia per insonnia: Sleep Shepherd Blue risolve i problemi!

Sleep Shepherd Blue è la nuova fascia per insonnia in grado di stimolare il tanto desiderato risposo sotto le amate lenzuola

chiudi

Caricamento Player...

La nuova fascia per insonnia si chiama Sleep Shepherd Blue e sarà in grado di risolvere i problemi legati al sonno: deve essere indossata prima di mettersi a letto e grazie a dei suoni, farà cadere il cervello in uno stato meditativo. E’ stata ideata dall’ingegnere Michael Larson, che è andato alla ricerca del prodotto ideale per rendere la notte un momento dedicato solo al piacere del risposo. Prima di seguire un percorso farmacologico è bene individuare il motivo che si nasconde dietro il sintomo ”insonnia”: infatti, sarebbe inopportuno e poco intelligente iniziare ad assumere farmaci quando essa si presenta in modo saltuario ed occasionale. Questo problema interessa ben 13 milioni di italiani: con il nuovo prodotto però, forse riusciranno a riposare finalmente tranquilli e senza preoccupazioni. Un altro vantaggio di questa fascia consiste nella possibilità di impostare un allarme: questo permetterà di svegliarsi in modo graduale.

Come funziona la fascia per insonnia?

Si tratta di una fascia regolabile che deve essere indossata prima di poggiare il viso sul cuscino: è dotata di altoparlanti che emanano delle frequenze capaci di arrivare al cervello e di sconfiggere ogni tipo di disturbo del sonno.

Essi sono utili per cullare la persona che soffre di insonnia e portarla in uno stato meditativo.

E’ il dispositivo perfetto per coloro che vogliono evitare di prendere farmaci per dormire e preferiscono optare per i rimedi naturali: è davvero confortevole e funzionale e rallenta il funzionamento del cervello, tenendo conto delle proprie onde celebrali.

Questo prodotto, per il momento, non è ancora in vendita, ma secondo quanto riporta Fanpage, cerca i finanziamenti necessari per la sua produzione su Kickstarter.

Davvero interessante questo rimedio contro la tanto temuta insonnia: se verrà lasciato sul mercato, finalmente si potrà tornare a fare sonni tranquilli.

Fonte copertina: Pinterest