Sluurpy, il sito per consultare menù e prezzi di tutti i ristoranti

È il sito che ti permette di conoscere in anticipo il menù e il costo di ogni piatto: ecco come funziona Sluurpy!

Non sempre è possibile sapere i costi di un ristorante, se non dopo esserci entrato dentro. Poter scegliere dove andare, cosa mangiare e, soprattutto, quanto spendere potrebbe rivelarsi molto d’aiuto. Un aiuto che una startup con la realizzazione di Sluurpy è capace di darci: tramite questo sito a cui possiamo accedere in modo semplicissimo tramite lo smartphone, possiamo trovare tantissimi ristoranti di tutte le città italiane e leggere in anticipo il menù, i costi e i servizi disponibili.

Il web e il digital diventano sempre più importanti con la creazione di queste app semplici ma davvero molto utili: dopo l‘app che ti permette di scoprire gli outfit dei film, scopriamo come funziona Sluurpy!

Sluurpy, come funziona?

ragazze
https://pixabay.com/it/ragazze-donne-amici-bella-caf%C3%A9-3764703/

Utilizzare il sito o l’app da scaricare gratuitamente sullo smartphone è davvero molto semplice: occorre aprire la pagina, selezionare la città interessata o scrivere il nome del ristorante e trovare tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno. In più, è possibile leggere le varie recensioni di chi ha già mangiato presso il ristorante a cui siamo interessati e possiamo metterci in contatto con i vari proprietari. Oltre, quindi, a trovare ogni tipo di informazione, possiamo procedere con l’ordine on-line e far arrivare il menù a casa.

Ovviamente, il tutto avviene tramite partnership esterne alla startup.

La startup nasce nel 2013 a Bologna da un’idea di Simone Giovannini. Ha raccontato che il progetto ha preso vita un po’ per caso: doveva ordinare della pizza d’asporto con i suoi amici, quando si è reso conto di non avere a portata di mano un menù da consultare. Ha iniziato, appunto per gioco, a raccogliere i menù dei ristoranti bolognese e metterli online in modo da invitare le persone a consultarli.

Insieme ai suoi amici ha iniziato a raccogliere i volantini delle varie città italiane, fino a raggiungere il successo con l’apertura del sito. Sluurpy che ad oggi vanta oltre 100.000 menù digitali!

Un ottimo metodo per poter capire in anticipo cosa ordinare e, soprattutto, quanto spendere!

https://pixabay.com/it/ragazze-donne-amici-bella-caf%C3%A9-3764703/

ultimo aggiornamento: 13-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X