Caro Babbo Natale: 20 idee regalo per le donne della tua vita

Caro Babbo Natale, quest’anno sotto all’albero vorrei trovare…tante idee regalo! Ecco 20 regali di Natale per lei (per tutte le tasche).

Una mamma dai gusti così semplici che è impossibile renderla felice, una migliore amica dai desideri imperscrutabili, una sorella che non chiede mai nulla, una collega che non sopporti (ma non puoi presentarti a mani vuote alla cena aziendale), una cugina snob o una fidanzata dalle mille passioni? Il 25 dicembre si avvicina e fare felici tutte diventa impegnativo. Se riconoscete uno di questi profili siete nel posto giusto: abbiamo stilato una lista di regali di Natale per lei simpatici e curati: dai semplici pensierini, ai tool per capelli all’ultimo grido, senza dimenticare qualcosa di insolito – che loro non oserebbero mai comprarsi.

Ecco allora 20 idee regalo per Natale (magari troverete qualcosa per voi stesse!).

1. Kettlebell in ghisa da 10 kg

Perfetta per l’allenamento di resistenza, la kettlebell è il regalo giusto per l’amica patita di sport e forma fisica ma che non ama le palestre. Su Amazon ne trovate di tutti i tipi, anche sotto i 30 euro.

2. Spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 9000N

Lo spazzolino elettrico renderà felici le amanti del sorriso perfetto. Scegliete un modello basic oppure quello da noi consigliato, una sorta di top di gamma dell’igiene orale: chi lo riceverà, vi ringrazierà!

3. Scopa elettrica senza fili e senza sacco Rowenta RH8929 Air Force Extreme Silence

È ora di fare l’upgrade dal vecchio aspirapolvere pesante e con il filo e passare a una scopa elettrica leggera, sottile e maneggevole.

La recensione promettente: “Aspirapolvere molto silenzioso alla fine non si può pensare di avere un aspirazione senza rumore. Leggero nell’utilizzo. La batteria dura il necessario per usarlo un tot di giorni senza caricarlo. Consiglio l’acquisto per è un ottimo prodotto, Alex.

4. Macchina da cucire Singer

Un regalo dal sapore retrò che si addice a tutte le donne che devono sempre alterare un po’ i vestiti prima di indossarli. Invece che portare ogni volta i capi dalla sarta, potranno fare da sé: il risparmio e garantito e poi riusciranno a recuperare un’arte perduta e dare vita a nuove e originali creazioni. Perfetta anche per le amiche creative, ma che non oserebbero mai regalarsi una macchina da cucire.

5. Aicok centrifuga frutta e verdura ed estrattore di succo

Centrifughe ed estrattori stanno senza dubbio vivendo il loro momento di gloria in un periodo in cui sempre più persone curano la salute e il benessere del proprio organismo. Perchè non fare felice la salutista del gruppo con un regalo di questo tipo?

6. Set da cocktail e shaker professionale di Innovee

Dopo una scelta “healthy”, non dimentichiamo certo tutte le donne che amano sorseggiare un buon cocktail. Con uno shaker potranno creare drink per tutti i loro ospiti e sperimentare le loro doti da bartender!

7. Gradino per WC Step and Go LLC

Sapevate che c’è una postura ottimale per andare in bagno? Ebbene sì: l’avete sempre fatta nel modo sbagliato

8. Advanced health & fitness tracker Fitbit Charge 3

Come dimenticare il popolarissimo Fitbit? Chi lo ha provato ne è entusiasta: “Lo schermo è fantastico, quelli che dicono che le notifiche non si vedono probabilmente devono farsi una visita (ovvio che non uno schermo del telefono). Proprio le notifiche con lo schermo touch possono essere veramente comode. Inoltre l’accuratezza del battito cardiaco è migliorata rispetto al 2 (sia in precisione sia in velocità di apprendimento del battito) che era già ottima.

Non potete paragonare un bracciale da indossare 24h a misuratori professionali, e anche in questo caso la differenza non era abissale (sempre parlando del 2) quindi mi aspetto un ulteriore miglioramento sul 3. Il bracciale è migliorato anche fisicamente rispetto al 2, oltre ad essere impermeabile è molto leggero e “slim”. Gli altri “problemi” sono benissimo risolvibili via update software e notando il forum fitbit e le numerose richieste di watchfaces e altre feature potrei supporre che siano già al lavoro per il prossimo update”.

9. Cuffie OneOdio

Da dj, da studio, per ascoltare musica o per isolarsi: delle cuffie di ottima qualità non lasceranno nessuno scontento!

10. Kindle Paperwhite

Il nuovo modello in più dei precedenti è resistente all’acqua e ha il doppio dello spazio di archiviazione ( e questo significa ancora più libri da leggere e rileggere). È ora di fare l’upgrade?

11. Tazza con tasca porta biscotti Jumbo

Un’idea simpatica e originale per quella collega che si ritrova a fare sempre colazione in ufficio!

12. Kit per la coltivazione di peperoni e peperoncini di Plant Theatre

Ecco il regalo che meglio si addice all’amica che, a cena, prenota sempre al messicano. Più è piccante, meglio è? Sorprendetela con un kit che le permetterà di coltivarsi i suoi peperoncini in casa!

13. Bombe da bagno Bomb Cosmetics

Per l’amante dei bagni rilassanti, fate sempre centro con delle bombe da bagno frizzanti. Colorando l’acqua e la arricchiscono di oli nutrienti; potete scegliere diversi profumi e diverse forme (quelli a forma di pasticcini sono le nostre preferite!).

14. Angry Mama per la pulizia forno a microonde

È diventato virale sul web qualche tempo fa e da allora chi l’ha provato non può più fare a meno di Angry Mama per la pulizia del microonde.

La recensione che ci ha convinto: “L’ho acquistato per prova, anche se mia moglie non ci credeva. Invece funziona perfettamente nel microonde (senza attendere che sia ridotto ad una fogna, come si vede nei filmati): forma una spray bollente di aceto, che praticamente scioglie qualsiasi schizzo di alimento. Mia moglie all’aceto aggiunge anche qualche goccia di succo di limone, che agisce anche da deodorante”, Adriano.

15. Ciabatte unicorno

Piedi sempre freddi? Provate delle ciabatte che uniscano l’utile al dilettevole: a forma di unicorno o animaletto saranno la gioia delle bambine!

16. Becoming. La mia storia (di Michelle Obama)

Michelle Obama è una delle figure più emblematiche degli ultimi anni: un modello o più semplicemente un personaggio che incuriosisce; per conoscerla meglio ora si può consultare la sua biografia!

17. Orologio analogico classico Daniel Wellington

Linee pulite e semplici in un orologio senza tempo e minimal (il cinturino è disponibile in vari colori, da abbinare ad ogni outfit).

18. Asciugacapelli Dyson Super Sonic

Una chicca: un phon fuori dal comune, con un prezzo fuori dal comune; chi l’ha provato, però, non ne può più fare a meno:

Ho provato il nuovo dyson supersonic e che dire, il titolo la dice già tutta… fantastico a dir poco, asciuga molto più velocemente i capelli pur essendo molto delicato quindi non dovrete temere che i vostri capelli si rovinino. Io ho un capello mosso/riccio e con il diffusore ho ottenuto uno styling da professionista. Assolutamente consigliato 5 stelle e più”, Romina.

19. Piastra per capelli Ghd gold

Se ancora non avete provato la differenza tra una ghd e una qualsiasi altra piastra…cosa aspettate? C’è un motivo se è il marchio più usato dai professionisti!

20. Set di pennelli trucco Niré beauty

Di pennelli trucco non ne abbiamo mai abbastanza, vero? Questo set professionale contiene anche una spugnetta, un accessorio per la pulizia e una solida custodia.

ultimo aggiornamento: 12-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X