Le foto hanno fatto immediatamente il giro del web: è successo a Catania, dove Ikea ha ospitato i cani randagi per ripararli dal freddo.

A Natale sono tutti più buoni o semplicemente c’è ancora gente con un cuore che, invece di abbandonare o maltrattare gli animali, se ne prende cura: succede a Catania, dove lo store di Ikea ha deciso di ospitare i cani randagi per permettergli di ripararsi dal freddo e dal maltempo. Un’iniziativa che ha fatto immediatamente il giro del web, con tanto di foto e video immortalati dai clienti. A questi teneri e dolcissimi cani, non solo hanno offerto cibo e acqua, ma anche tante attenzioni, coccole e amore. Affetto che, molto probabilmente, non si aspettavano nemmeno di ricevere.

Lo store catanese, rendendosi conto del brutto tempo e del freddo eccessivo, sapendo che nei dintorni girano numerosi animali randagi, non ci ha pensato due volte ad ospitarli e farli sentire immediatamente a casa. E non è l’unico gesto da ricordare, poiché durante l’arco della giornata è successo anche altro…

I cani randagi ospitati da Ikea

cane
Fonte foto: https://pixabay.com/it/chihuahua-cane-coperta-freddo-633962/

L’Ikea è diventata casa dei cani randagi, insieme a qualche gattino, a causa di un maltempo. In fin dei conti, impossibile non pensare alla filosofia che rappresenta la grande azienda svedese, la quale è molto legata alla famiglia e all’amore. Lo store catanese ha messo in pratica, senza pensarci troppo, ciò che Ikea ha sempre voluto trasmettere con i suoi prodotti e le sue iniziative. 

Dato che a Catania gli animali randagi sembrano essere in quantità, Ikea ha lasciato anche che le famiglie adottassero i teneri cuccioli che hanno pernottato a causa del brutto tempo. Un gesto che dovrebbe essere di buon esempio e che invita l’uomo ad aprire non solo la mente, ma anche il cuore.

Quando all’ordine del giorno girano news riguardo animali maltrattati, bruciati vivi e abbandonati, con una notizia del genere, forse, possiamo ancora avere fiducia nell’uomo!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/chihuahua-cane-coperta-freddo-633962/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-12-2018


Sluurpy, il sito per consultare menù e prezzi di tutti i ristoranti

Cosa fare a capodanno in coppia? Ecco 5 idee romantiche…