Cosa fare a capodanno in coppia: 5 idee romantiche

Cosa fare a capodanno in coppia? Ecco 5 idee romantiche…

Il grande giorno per festeggiare l’arrivo del nuovo anno è sempre più vicino: come festeggiare la mezzanotte in compagnia della propria dolce metà? Ecco 6 idee su cosa fare a capodanno in coppia!

“Cosa fai a capodanno?” è una delle domande più ricorrenti quando iniziano le feste natalizie. Una domanda a cui, spesso, però nessuno sa rispondere. Eppure c’è chi, anche se non ha le idee ben chiare su cosa fare, sa benissimo con chi trascorrere l’ultimo giorno dell’anno. Uno dei desideri più grandi di una coppia innamorata è di stappare lo champagne e dare il bacio di mezzanotte alla propria dolce metà. Ecco perché c’è chi sa perfettamente di voler trascorrere il capodanno in coppia, anche se non ha ancora valutato bene cosa fare. Scopriamo, quindi, subito 5 idee su cosa fare a capodanno in coppia!

Cosa fare a capodanno in coppia

-Viaggio a Parigi. Richiede un budget abbastanza alto, poiché in quel periodo i voli e gli hotel potrebbero richiedere un prezzo superiore rispetto alla norma. Eppure la magia del capodanno in coppia a Parigi deve essere vissuta almeno una volta nella vita. Basta preparare le valigie, portare l’essenziale per massimo 3 giorni e ritornare con un bagaglio pieno di emozioni e colmo di amore! Inoltre, se è il primo viaggio in aereo, non dimenticate di adottare i trucchi per volare in totale relax!

coppia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/romanticismo-coppia-amore-abbraccio-1209046/

-Alle terme. Molte strutture italiane organizzano pacchetti speciali proprio per potersi godere il capodanno in compagnia del proprio partner tra relax e tanto buon cibo. Un’idea bella, rilassante e, sicuramente, all’insegna del rilassamento!

-In una romantica baita. Una delle destinazioni più belle del capodanno è sicuramente la montagna. Potete affittare una piccola baita, trascorrere una serata e un primo dell’anno all’insegna del cibo, del divertimento e anche del relax. Un’idea diversa dal solito e… super romantica!

-Concerto di capodanno. Se siete amanti della musica, del caos e del divertimento, il concerto di capodanno è ciò che fa per voi. Solitamente viene organizzato nelle grandi città, quindi informatevi sul concerto più vicino a voi o quello di vostro interesse e recatevi per celebrare il capodanno!

-A lume di candela… a casa. Una cena romantica, uno champagne da stappare, due bicchieri per brindare, tante candele profumate ed ecco pronta l’atmosfera ideale per trascorrere il capodanno in casa. Un’idea semplice ma sicuramente piena d’amore…

Fonte foto: https://pixabay.com/it/romanticismo-coppia-amore-abbraccio-1209046/

ultimo aggiornamento: 26-12-2018

X