Slouchy jeans: il pantalone versatile dell'autunno inverno

Slouchy jeans: il modello più gettonato dell’autunno-inverno

Slouchy jeans: sono da aggiungere assolutamente al proprio guardaroba. Ecco i modelli must have dell’autunno inverno da indossare in tutte le occasioni!

Sono diventati quasi un evergreen, li abbiamo sfoggiati in estate e li ritroviamo tra le tendenze dell’autunno inverno: sono gli slouchy jeans, il modello di pantalone perfetto per tutte le occasioni. Si possono indossare con un tacco, con uno stivaletto di tendenza e anche con le sneakers più chic del momento. È il jeans a vita alta conosciuto per essere stretto in vita e largo sulla gamba, un tipo di pantalone che sta bene a chiunque. Ma quali sono i modelli più belli della fredda stagione da acquistare anche a poco prezzo? Scopriamolo insieme!

Slouchy jeans: 5 modelli da acquistare

Li possiamo trovare ovunque, anche online: gli slouchy jeans più belli del momento possono essere indossati all day long. Su Instagram, inoltre, possiamo trovare tanti look da cui prendere ispirazione.

Da Pull and Bear, a circa 30 Euro, troviamo un modello davvero casual ed elegante allo stesso tempo: ha una cintura con fibbia metallizzata sempre in total denim.

Allo stesso prezzo, possiamo trovare da Stradivarius un jeans slouchy dalla tonalità grigia: perfetto per un look casual e da abbinare anche agli anfibi.

Molto belli e gettonati sono i jeans colorati, ma il modello color ghiaccio proposto da Zara è un must da non perdere: è elegante, chic e può tornare utile anche per le feste e le occasioni importanti. Per rimanere su uno stile raffinato ed elegante, anche il jeans di Bershka con orlo a contrasto abbinato ad uno stivaletto con il tacco è un modello da inserire nei must have; lo stesso discorso vale per i jeans proposti da Mango che con la loro eleganza possono essere abbinati ad una semplice camicia e una scarpa bassa!

Fonte foto: https://www.pullandbear.com/it/

ultimo aggiornamento: 30-11-2019

X