Skin ha annunciato le sue nozze con la performer canadese Ladyfag. Le due si sono dedicate due teneri messaggi via social.

Dodici anni di preparazione e finalmente ho quello che ho sempre voluto. Sì, siamo fidanzate! Non posso aspettare il grande giorno, Ti amo” , ha scritto Skin in un post via social, annunciando le sue imminenti nozze con la sua compagna, Ladyfag, che a sua volta ha risposto via social: “Sarai mia per sempre. Io ovviamente ho detto sì..a dire il vero siamo segretamente fidanzate da San Valentino e da allora sono in un bozzolo d’amore. Non posso credere che sarai la mia mogliettina”.

Skin e Ladyfag si sposano: l’annuncio di nozze

Con enorme entusiasmo Skin e la sua futura sposa hanno annunciato via social che presto convoleranno a nozze. Le due hanno mostrato gli anelli che si sono scambiate a San Valentino, promettendosi amore eterno. In tanti tra fan, amici e colleghi hanno fatto loro gli auguri via social e sono impazienti di sapere quando verrà celebrato il lieto evento. Per il momento ovviamente tutti i dettagli restano top secret, ma è fuor di dubbio che le due spose siano più innamorate che mai. “Per me sei unica, ti amo anche io“, ha scritto Ladyfag (alias Rayne Baron) in risposta al post di Skin, via social.

Skin

Il primo matrimonio della cantante

In passato Skin è stata sposata con la sua produttrice, Christiana Wyly (figlia di un miliardario statunitense). Le due hanno divorziato nel 2015. Nel video di Death to the lovers la cantante aveva utilizzato l’abito da sposa delle sue nozze, che poi aveva bruciato: “È stata una mia idea bruciarlo e indossarlo nel video di Death to the Lovers, in fondo la canzone parla di me”, ha raccontato a Vanity Fair.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Skin

ultimo aggiornamento: 23-09-2020


Sabrina Paravicini, la battaglia contro il cancro: “Un viaggio difficile”

Federico Fashion Style, maxi multa per il listino prezzi “poco chiaro”