Sinisa Mihajlovic e sua moglie Arianna hanno festeggiato i loro 25 anni di matrimonio in maniera davvero speciale: i due si sono risposati.

In occasione delle loro nozze d’argento Sinisa Mihajlovic e la moglie Arianna hanno deciso di convolare a nozze per la seconda volta. La cerimonia si è svolta a Porto Cervo alla presenza di amici e parenti e sui social Arianna Mihajlovic ha postato alcune foto della splendida giornata e ha scritto: “Ne abbiamo fatta di strada in questi 25 anni…le gioie di oggi i ricordi di ieri e le speranze di domani”.

Sinisa Mihajlovic: le nozze d’argento

Dopo il loro primo matrimonio nel 1995, Sinisa Mihajlovic e sua moglie Arianna hanno deciso di consacrare il loro amore per la seconda volta: i due hanno pronunciato di nuovo i voti nuziali alla presenza di amici e parenti durante una romantica cerimonia a Porto Cervo. Ovviamente all’evento non potevano mancare i 5 figli della coppia (di cui una, Virginia, sta per rendere i due nonni per la prima volta).

Il colpo di fulmine

Quello tra Sinisa Mihajlovic e sua moglie Arianna è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due non hanno mai smesso di amarsi e in passato è stata la stessa ex soubrette a confessare a Domenica In: “Sinisa è arrivato e mi ha stroncato la carriera, ho lasciato Luna Park a metà anno, nel 95 l’ho conosciuto, nel 96 ci siamo sposati. Ma ci siamo innamorati subito, ci siamo guardati e non ci siamo staccati più”. L’unione tra i due è stata importante e duratura e oggi la coppia sta per realizzare il sogno di avere un nipotino: molto presto la loro seconda figlia, Virginia, darà alla luce un bebè.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-06-2021


Dal “clan” Ferragni a Giulia Salemi, quanti vip a Forte dei Marmi!

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: è scoccata la scintilla a Ibiza?