Simone Inzaghi avrà il suo terzo figlio, dopo Tommaso e Lorenzo: la moglie Gaia Lucariello ha dato il tenero annuncio via Instagram insieme al marito.

Gaia Lucariello e Simone Inzaghi avranno il loro secondo bambino dopo l’arrivo di Lorenzo (nato nel 2013), il terzo per l’ex calciatore che è già papà di Tommaso (avuto da Alessia Marcuzzi). A rivelarlo è stata la moglie di Inzaghi Gaia Lucariello, che in un video su Instagram ha ripreso il marito e il figlio mentre scoppiavano un grande palloncino nero contenente numerosi palloncini azzurri, segno che si tratterà di un maschietto. “Condivido con voi questo momento che per me è un raggio di luce”, ha scritto la moglie di Inzaghi.

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello aspettano un bambino

Sarà un maschietto e si tratta della seconda cicogna in arrivo a casa Inzaghi-Lucariello, che nel 2013 hanno avuto insieme Lorenzo. La gravidanza, ha rivelato la moglie dell’ex calciatore, sarebbe giunta dopo 3 anni piuttosto difficili. Gaia Lucariello ha scelto di dare l’annuncio il 26 febbraio, giorno per altro del suo compleanno: per festeggiare lei, Inzaghi e Lorenzo hanno organizzato un piccolo party e con l’aiuto dei palloncini hanno scoperto che il bambino in arrivo sarà un maschietto.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

In tanti tra i fan hanno fatto alla coppia i loro migliori auguri, e sono in attesa di conoscere ulteriori dettagli riguardanti la gravidanza e la data per cui è atteso il piccolo.

I figli di Simone Inzaghi

Si tratta del terzo figlio per Simone Inzaghi che nel 2001 ha avuto il suo primo figlio, Tommaso, durante la sua relazione con Alessia Marcuzzi. Oggi la conduttrice e l’ex calciatore hanno un ottimo rapporto e spesso si sono concessi vacanze e feste in compagnia del resto della loro famiglia e dei loro nuovi partner.

Alessia Marcuzzi ha confessato con ironia che andrebbe “più d’accordo” con le mogli dei suoi famosi ex piuttosto che con loro stessi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gaialucariello/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
gaia lucariello

ultimo aggiornamento: 27-02-2020


Heather Parisi, l’accusa shock: “Così ci mandi il coronavirus!”

Miriam Leone ha un nuovo amore? Ecco chi è