Heather Parisi ha inviato alcune cartoline ai suoi fan e un hater l’ha accusata via social di aver inviato anche il Coronavirus insieme ad esse.

Con l’allarme per il Coronavirus si sono scatenati tanti fenomeni d’allarmismo e di panico generalizzato, molti dei quali supportati da una fonte inesauribile di disinformazione. A pagarne lo scotto è stata anche Heather Parisi, da tempo residente a Hong Kono e che fin dagli esordi della pandemia in Cina non ha mancato di aggiornare i suoi fan attraverso i social. La ballerina in uno dei suoi video si è mostrata mentre andava ad imbucare alcune cartoline proprio per i suoi fan e un hater sul suo profilo le ha scritto: “Così spedisci pure il virus visto che ha una vita di 9 giorni su di una superficie!”. La risposta della showgirl non si è fatta attendere.

Panico Coronavirus: la replica di Heather Parisi

Heather Parisi voleva dimostrare di occuparsi in prima persona dei propri profili social, e anche di inviare personalmente delle cartoline ai suoi fan più cari per dimostrare loro il suo affetto. Un hater le ha scritto che in questo modo avrebbe “inviato” anche il Coronavirus, e la ballerina ha presto replicato:

Mi auguro sinceramente che la tua sia una battuta, infelice, ma pur sempre una battuta. Mi rendo sempre più conto che esiste la più assoluta disinformazione sull’argomento Coronavirus e che la paura tira fuori il peggio dalla gente”, ha scritto la showgirl. La sua risposta è stata appoggiata da molti dei suoi fan, che hanno mostrato di pensarla esattamente come lei.

La situazione a Hong Kong

Fin dagli esordi del contagio Heather Parisi ha riportato le notizie sulla situazione a Hong Kong attraverso i propri profili social. La showgirl vive lì da diversi anni insieme a suo marito Umberto Maria Anzolin e i due gemelli, Elizabeth Jaded e Dylan Maria.

La showgirl ha dichiarato di non aver modificato molto le sue abitudini di vita a causa della pandemia visto che già da prima avrebbe trascorso molto tempo in casa, ad occuparsi dei suoi figli. Con loro Heather Parisi trascorre molto tempo insieme e infatti sono presenti in molti dei video condivisi da lei via social.

Fonte foto: https://www.instagram.com/heather__parisi/

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Heather Parisi

ultimo aggiornamento: 26-02-2020


Diodato e Levante di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Simone Inzaghi di nuovo papà: il video (originale) dell’annuncio