C’è un nuovo amore nel cuore di Miriam Leone: l’attrice sarebbe stata pizzicata con un misterioso musicista.

Stando a quanto rivelato da Chi Miriam Leone avrebbe una nuova fiamma: lui si chiama Paolo Cerullo, fa il musicista e il performer e abita a Milano. Durante la Milano Fashion Week l’attrice sarebbe andata a dormire da lui e Secondo Chi la scintilla sarebbe scattata circa 2 mesi fa. In passato l’attrice ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e di lei si conoscono solo le liaison avute con Davide Dileo (Boosta dei Subsonica) e Matteo Martari.

Miriam Leone ha un nuovo amore: chi è Paolo Cerullo

Non si sa molto del musicista che avrebbe catturato il cuore di Miriam Leone: secondo Chi si chiama Paolo Cerullo e lui e l’attrice avrebbero iniziato a frequentarsi circa 2 mesi.

Miriam Leone
Miriam Leone

ùL’ex miss sarebbe andata a dormire a casa del presunto fidanzato durante le giornate trascorse alla Milano Fashion Week ed è proprio a casa di Cerullo che avrebbe scattato alcune delle sue foto postate via social. La Leone non ha dato conferma della liaison e del resto l’attrice ha sempre preferito mantenere la massima riservatezza per quanto riguarda la sua sfera sentimentale.

Le relazioni precedenti

In passato l’attrice è stata pizzicata in atteggiamento intimo con il collega Matteo Martari, e poi a seguire con Boosta, con cui sarebbe rimasta insieme per 4 anni.

La storia è finita nel 2015 e a tal proposito è stata la stessa Miriam Leone a confessare a Vanity Fair che sarebbe stata la sua relazione più duratura: “La più lunga. Ma è finita da un anno, e oggi sono completamente da un’altra parte. Una nuova Miriam, perché ritrovarsi single a trent’anni è diverso che a venti: a rinascere è una donna”, ha confessato. Con il presunto neo-fidanzato sarà la volta buona? Staremo a vedere!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2020 13:01


Simone Inzaghi di nuovo papà: il video (originale) dell’annuncio

Sgarbi contro Scanzi: “Patetico e penoso”. Scatta la querela