Un Pomeriggio infuocato al salotto tv di Barbara D’Urso: tra Simona Izzo e la madre di Luigi Mario Favoloso per poco non sono volati coltelli.

A Pomeriggio Cinque si è accesa una lite a colpi d’insulti tra Simona Izzo e Loredana Fiorentino, madre di Luigi Favoloso. Al centro del dibattito il lato B di Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati, che è stata travolta da una bufera via social per aver modificato delle foto del suo fondoschiena. La madre di Favoloso a Pomeriggio Cinque si è rivolta alla Michelazzo dicendo:

“Ho dieci anni più di te e non sono ridotta così, con tutta quella cellulite. Se vogliamo fare una gara di lato B io ci sto…”. La sua affermazione ha mandato su tutte le furie Simona Izzo così come la conduttrice Barbara D’Urso, che ha preso le distanze dalla vicenda.

Simona Izzo contro Loredana Fiorentino: è bufera

Nei giorni scorsi sui social è circolata una foto di Eliana Michelazzo in bikini con lato B (e cellulite) in bella vista. Peccato che più tardi la showgirl abbia postato sui social una foto con il suo fondoschiena in primo piano, e che nello scatto della cellulite non vi fosse traccia. Stando a quanto da lei affermato a Pomeriggio Cinque la foto sarebbe stata ritoccata – in peggio – mentre quella autentica sarebbe stata quella da lei condivisa sui social. “Non accetto completamente il mio corpo ma la foto che gira sui social è falsa”, ha affermato Eliana Michelazzo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

La madre di Luigi Favoloso ha colto l’occasione per far notare che invece il suo, di lato B, sarebbe in gran forma, e la questione ha generato un putiferio. Simona Izzo ha preso le difese della Michelazzo, e ha affermato:

“È brutto sentire quelle parole verso una ragazza che potrebbe essere tua figlia. Non tutte hanno la fortuna di avere le tue gambe. Ma prima o poi anche le tue gambe caleranno e allora dovrai rassodare il cervello…”. Anche la conduttrice Barbara D’Urso ha preso le distanze da quanto affermato dalla madre di Luigi Favoloso, che nonostante questo non si è voluta scusare con l’ex manager di Pamela Prati per quanto da lei affermato.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Emma Marrone furibonda, “Siete feccia”: il grave episodio di razzismo

Belen non si nasconde più: a cena con la nuova fiamma