Silvio Berlusconi e la fidanzata Marta Fascina sono arrivati in Costa Smeralda, dove trascorreranno insieme le vacanze estive.

Dopo l’emergenza Coronavirus Silvio Berlusconi esce allo scoperto con la nuova fidanzata: si tratta della deputata Marta Fascina, classe 1990. I due sono stati paparazzati da Gente all’aeroporto di Olbia, da cui avrebbero raggiunto Villa Certosa (la lussuosa tenuta dove trascorreranno qualche settimana in compagnia delle figlie di Berlusconi, Elena e Barbara, e delle loro rispettive famiglie).

Silvio Berlusconi e Marta Fascina in Costa Smeralda

Quello che qualche mese fa era soltanto un rumor, diventa conferma ufficiale: archiviata la storia con Francesca Pascale, Silvio Berlusconi si è legato alla nuova compagna Marta Fascina, deputata di Forza Italia con cui avrebbe iniziato una frequentazione dall’inizio del 2020.

La coppia è stata sorpresa da Gente all’aeroporto di Olbia, e la meta finale delle loro vacanze sarebbe la splendida tenuta dell’ex premier Villa Certosa, dove già si trovavano le figlie Elena e Barbara (con rispettive famiglie al loro seguito).

La fine della storia tra Berlusconi e Francesca Pascale

Per oltre 15 anni Silvio Berlusconi è stato legato a Francesca Pascale, e la fine della relazione è stata annunciata da un comunicato stampa di Forza Italia a marzo 2020, dopo che i rumor sulla relazione tra il Cavaliere e Marta Fascina avevano già preso piede: “Continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”, si leggeva sulla nota di Forza Italia.

L’ex premier, che ha sempre ribadito il suo “immutato affetto” per l’ex fidanzata, sembra oggi aver ritrovato la serenità accanto alla giovane deputata, e si vocifera che proprio con lei abbia trascorso la quarantena a Nizza (nella splendida villa della figlia Marina a Valbonne). Sarà vero?

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Marta Fascina silvio berlusconi

ultimo aggiornamento: 17-07-2020


La modella transgender Valentina Sampaio è ancora da record

Temptation Island, lite furibonda: Filippo Bisciglia costretto a intervenire