Silvia Toffanin e la figlia segreta di Piersilvio Berlusconi

Silvia Toffanin in vacanza a Portofino con la famiglia allargata: Lorenzo Mattia, Sofia Valentina e Lucrezia Vittoria, primogenita del compagno Piersilvio

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin e il compagno Piersilvio Berlusconi, vice presidente di Mediaset, hanno deciso di dedicarsi qualche momento di relax a Portofino con la famiglia al completo: insieme a loro c’erano la piccola Sofia Valentina di soli otto mesi, Lorenzo Mattia di cinque anni e la primogenita di Piersilvio, Lucrezia Vittoria, avuta 21 anni fa dalla compagna Emanuela Mussida.

Il settimanale chi ha immortalato la famiglia allargata mentre passeggiava per le vie Portofino

La splendida ex letterina Silvia Toffanin, ora conduttrice di Verissimo e Lucrezia Vittoria hanno solo dieci anni di differenza e sembrano molto affiatate e sorridenti mentre insieme portano a spasso Sofia Valentina, che indossa jeans alla moda con giacca antivento abbinata, e Lorenzo Mattia.

Lucrezia Vittoria è nata nel 1990 dalla relazione tra Piersilvio Berlusconi e la modella Emanuela Mussica: il vice presidente di Mediaset aveva solo 21 anni e ha cercato di proteggere in questi anni Lucrezia tenendola fuori dai riflettori. Ora ha voluto che anche lei entrasse a far parte stabilmente della sua famiglia allargata.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi stanno insieme da diversi anni e sono molto affiatati: dopo la nascita della loro ultima figlia si sono fatte sempre più insistenti le voci riguardo un possibile matrimonio.

Alcune fonti riportano che la cerimonia dovrebbe svolgersi in Liguria alla presenza di pochi familiari ed amici ma nessuno dei diretti interessati ha confermato la notizia quindi staremo a vedere visto che già altre volte è successo che fosse già data per certa per poi essere smentita dagli eventi.

A questo punto non resta che sperare che la giovane Lucrezia, visto l’affetto del padre e che lei ricambia amorevolmente, sia con loro in questo importante giorno.