Toffanin e Berlusconi, il grande passo

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, dopo tanti anni di fidanzamento e ben due bambini, hanno deciso di sposarsi: il tutto nella massima riservatezza e segretezza, come fin’ora fatto nella loro relazione

chiudi

Caricamento Player...

Il matrimonio è quel momento in cui una coppia decide di elevarsi al proprio massimo livello, dandosi massima fiducia l’un l’altro: sono finalmente pronti per lo step decisivo Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, figlio di Silvio, dopo tanti, tantissimi anni di relazione. La conduttrice di Verissimo è in procinto, dopo l’arrivo di Sofia Valentina, di celebrare le nozze, magari facendo coincidere la data con quella del battesimo della bambina.

La Liguria il luogo ideale

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, dalle prime indiscrezioni, sembra abbiano scelto la Liguria per celebrare le proprie nozze: in questa regione d’Italia, infatti, i due abitano da anni, trascorrendo in tutta tranquillità le vacanze estive. Dopo due bambini, tre per il figlio di Silvio, dal momento che è anche il padre di Lucrezia Vittoria, sembra finalmente essere arrivato il momento giusto per sposarsi con la speranza che tutto vada per il verso giusto.

Silvia è innamorata

Silvia Toffanin, a tal proposito, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito alla vicenda, confermando di volersi sposare in segretezza ed in totale tranquillità ed esprimendo, a cuore aperto, tutto il proprio amore per la propria dolce metà, Piersilvio Berlusconi: “Le cose accadono perché sono scritte in un progetto di vita che coinvolge tutti noi. Io sono credente e penso che Sofia sia arrivata per allargare il nostro concetto di famiglia. Non volevamo che Lorenzo crescesse da solo. Ora saranno in due. E saranno sempre fianco a fianco. Piersilvio mi è sempre stato vicino, la sua sicurezza mi ha aiutata”. Finalmente ci siamo: dopo aver ascoltato molte, moltissime notizie di gossip, adesso tocca alla conduttrice di Verissimo stare al centro del palco, con tutte le attenzioni rivolte su di lei.