Un vero e proprio shock per il mondo della musica, Andy Fletcher è morto a 60 anni le cause della morte non sono state ancora divulgate.

Il mondo della musica è in lutto, Andy Fletcher è scomparso all’età di 60 anni. Co-fondatore e tastierista dei Depeche Mode ha fatto sognare con il suo talento intere generazioni. Ad annunciare la sua morte è stata la stessa band con un comunicato pieno di dolore.

Addio a Andy Fletcher

Lutto Perdita
Lutto Perdita

I Depeche Mode hanno annunciato la morte del loro amico sui social: “Siamo scioccati e pieni di schiacciante tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band. Aveva un vero cuore d’oro ed era sempre lì quando avevi bisogno di supporto, una conversazione vivace, una bella risata o una pinta fredda. I nostri cuori sono con la sua famiglia e vi chiediamo di tenerli nei vostri pensieri e di rispettare la loro privacy in questo momento difficile“.

La notizia ha sorpreso tutti e ha mandato in shock i media e il mondo della musica. Una fonte vicino al gruppo ha dichiarato che Andy Fletcher è scomparso per cause naturali in casa sua. Ovviamente, la famiglia ha richiesto riservatezza su questo punto e dunque la fonte è rimasta anonima e non ufficiale.

Come riporta TG Com 24: “Apparentemente dietro le quinte rispetto a Dave GahanMartin Gore, volti più popolari del gruppo, Fletcher ne è stato sempre un componente fondamentale oltre che a livello musicale anche come collante negli anni bui attraversati dalla band. Lui stesso, al tempo delle registrazioni degli album “Violator” e “Songs of Faith and Devotion“, era stato colpito da depressioni ed esaurimenti nervosi. Era di fatto il portavoce del gruppo e si occupava della parte manageriale, senza dimenticare l’apporto artistico, soprattutto per quanto riguardava gli arrangiamenti finali delle canzoni.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-05-2022


Ray Liotta è morto: lutto per il cinema

Ray Liotta e Jacy Nittolo dovevano sposarsi a breve: la sua morte le ha spezzato il cuore