Come si chiamano i figli di Heather Parisi?

Una famiglia allargata quella della showgirl Heather Parisi, madre premurosa e attenta di quattro splendidi figli avuti da diverse relazioni

chiudi

Caricamento Player...

Showgirl, cantante, ballerina, ma anche attrice. La carriera straordinaria di Heather Parisi di origini americane, ma naturalizzata italiana. E’ stata proprio l’Italia a regalarle il grande successo televisivo con programmi storici che hanno fatto la storia della televisione italiana. Indimenticabile l’edizione 1979 di “Fantastico” con una splendida Heather Parisi sulle note di “Disco Bambina”, sigla d’apertura del celebre varietà di Raiuno.

Il ritorno in tv

NemicAmatissima segna il ritorno in televisione di Heather Parisi a undici anni di distanza dalla sua ultima partecipazione durante una puntata speciale di “Affari tuoi“. Si tratta di un ritorno molto atteso che ha scatenato l’entusiasmo del pubblico italiano e dei tantissimi fan della showgirl americana. Per l’occasione Heather ritorna in tv accanto alla rivale di sempre Lorella Cuccarini. Una coppia di due donne dal talento smisurato, due indiscusse icone e regine del piccolo schermo, che dopo 30 anni si ritroveranno insieme per uno show evento di due sole puntate. Si tratta di un varietà stile anni ’80 che vuole intrattenere, ma anche far divertire il pubblico italiano. Con l’avvicinarsi della messa in onda dello show, sono in tanti a ricercare info e curiosità sulla vita privata della showgirl, madre di quattro splendidi figli: Rebecca, Jaqueline e i gemelli Dylan ed Elizabeth.

Come si chiamano i figli?

Rebecca Jewel Manenti è la primogenita figlia nata il 20 luglio 1994 dalla relazione con Giorgio Manenti. Jaqueline Luna Parisi, invece, è nata il 10 marzo 2000 dalla relazione con l’ortopedico Giovanni di Giacomo. Gli ultimi figli, invece, sono i gemelli Elizabeth Jaden Parisi e Dylan Maria Parisi nati dalla relazione con l’attuale compagno, l’imprenditore vicentino Umberto Maria Anzolin. Attualmente la Parisi vive a Hong Kong con il compagno e la famiglia.

( fonte foto: https://www.facebook.com/HeatherParisiOfficialFansClub/?fref=ts)