Arriva al cinema Shrek 5, la saga con protagonista il celebre orco continua: ecco tutto quello che c’è da sapere sul film d’animazione.

Uno dei personaggi più amati dei film d’animazione degli anni 2000 è senza dubbio Shrek. L’orco verde ha conquistato più di una generazione di spettatori, facendosi amare sia dal pubblico composto dai più piccoli che da quello degli adulti: propio per questo, nonostante siano passati diversi anni dall’uscita del quarto capitolo della saga (Shrek e vissero felici e contenti è uscito nelle sale cinematografiche nel 2010) la DreamWorks ha deciso di realizzare Shrek 5. Cast, trama e uscita nelle sale: vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sul film.

Shrek 5: uscita al cinema

Shrek 5 è uno dei tanti film che, a causa della pandemia di Covid, ha subito ritardi nella produzione: secondo il progetto originale la pellicola d’animazione sarebbe dovuta arrivare nelle sale nel 2020 invece in quell’anno non sono neppure iniziati i lavori per realizzare il film.

Shrek
Shrek

Sarà quindi possibile vedere Shrek 5 nel 2022? Una data di uscita del film nei cinema non c’è ancora ma tra il 2022 e il 2023 il film dovrebbe finalmente arrivare nei cinema di tutto il mondo.

Shrek 5: la trama

Per il momento non si hanno molti dettagli riguardo alla trama di Shrek 5, le uniche informazioni note è che il film non dovrebbe essere un vero e proprio sequel dei capitoli precedenti della saga ma quella raccontata dovrebbe essere una storia un po’ a sé, Shrek 5 dovrebbe in qualche modo reinventare il franchise.

Shrek 5: i personaggi

Ovviamente faranno parte del film Shrek, Fiona e Ciuchino, i tre personaggi principali della saga. Non si sa invece quali saranno gli altri personaggi del Regno di Farquad che vedremo nella pellicola e se ci sarà o no il Gatto con gli stivali (che torna al cinema con Il Gatto con gli stivali: l’ultimo desiderio).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-01-2022


Il complotto contro l’America: trama, cast e trailer

Uomini e Donne: lite furiosa tra Biagio e Elena, volano parole grosse