NYFW: lo show di Savage X Fenty di Rihanna sarà disponibile in streaming

NYFW: lo show Savage X Fenty di Rihanna disponibile in streaming (e sarà incredibile)

Lo show di Savage x Fenty di Rihanna sarà disponibile in streaming: ecco quando e cosa sapere riguardo la nuova collezione!

La protagonista indiscussa della New York Fashion Week di quest’anno che ha reso la settimana ancora più energica e fenomenale è Rihanna. La cantante, ormai anche stilista, ha lanciato la sua linea di moda: durante la prima Fashion Week ha presentato la sua collezione Primavera Estate 2020 durante lo show Savage x Fenty. Modelle e star famose a livello internazionale hanno preso parte all’evento più atteso della settimana della moda.

Uno show imperdibile che ha suscitato diverso scalpore: non è ancora possibile per noi da casa scoprire i dettagli sulla nuova collezione, poiché la cantante ha deciso di mettere online il suo show su Amazon Prime Video.

Savage x Fenty, lo show di Rihanna sarà disponibile in streaming

Rihanna ha conquistato la settimana della moda di New York con il suo incredibile show: è riuscita ad attirare l’attenzione della stampa, dei migliori stilisti, dei fan e del pubblico internazionale. Peccato che nessuno poteva portare all’interno smartphone e videocamere.

Rihanna
Rihanna

Ad aprire lo show presso il palazzetto dello sport Barclays di Brooklyn, sembrerebbe essere stata Gigi Hadid. A seguire hanno sfilato molte modelle famose a livello mondiale tra cui Bella Hadid, Cara Delevingne, Alek Wek, Paloma Elsesser e Joan Smalls. Tra gli ospiti anche tantissime star che avremo modo di vedere anche nel video dello show che verrà pubblicato online. Secondo alcune voci, la collezione è ricca di colori ed è caratterizzata da un mix di tessuti tra cui quelli trasparenti. Sembrerebbe proprio rispecchiare lo stile dell’affascinante Rihanna.

Ma non è ancora possibile scoprire i dettagli precisi sull’intera linea Savage x Fenty. Come accennato inizialmente, lo spettacolo sarà disponibile a partire dal 20 settembre sulla piattaforma Amazon Video: non solo vedremo lo show, ma anche il backstage dell’evento più glamour che ci sia stato fino ad ora!

ultimo aggiornamento: 16-09-2019

X