Accessori di tendenza per l'autunno inverno 2020: 7 must have

Accessori: 7 must have dell’Autunno Inverno di cui ti innamorerai

Quali sono gli accessori di tendenza per l’autunno inverno 2020 che non potranno assolutamente mancare nel nostro guardaroba? Scopriamolo insieme!

Durante le sfilate delle Fashion Week abbiamo scoperto quali saranno gli accessori di tendenza per l’autunno inverno 2020. Ne abbiamo a volontà, dai più semplici ai più eccentrici, e ogni accessorio è in grado di rendere il look ancora più strabiliante e trendy.

Ce ne sono sette, però, che non dovremmo assolutamente farci sfuggire: dalla maxi bag in cui è possibile inserire di tutto e di più (da un discreto beauty case all’agenda), agli occhiali da sole a mascherina per uno stile glamour e particolarmente ribelle. Entriamo nel dettaglio e scopriamo quali sono gli accessori da procurare all’istante!

Quali sono gli accessori che andranno di moda quest’inverno?

La maxi bag in formato XXL possiamo definirla quasi un evergreen: è l’accessorio che può essere indossato tutto l’anno ed è perfetto per portare con sé l’essenziale, a partire dall’agenda al beauty case che, talvolta, potrebbe risultare anche un po’ ingombrante. Perfetta per chi sta fuori casa tutto il giorno e, soprattutto, si può abbinare facilmente, purché sia della giusta fantasia…

borsa piccola
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/moda-stile-progettazione-ragazza-3805034/

Ma non è da meno la micro bag che, per quest’anno, si presenta in formato… super mini. Ebbene sì, è così piccola che al suo interno possiamo inserire (forse) solo lo smartphone. Una borsa studiata per chi ama osare e rendere il proprio look particolare e raffinato. Sconsigliata, ovviamente, da abbinare su look casual, meglio privilegiare outfit singolari non necessariamente eleganti!

Mettiamo da parte le borse e scopriamo quali saranno gli altri accessori must have dell’autunno inverno 2020. Tra le tendenze della nuova stagione ha trovato un posto anche l’immancabile bucket hat! Per uno stile mannish da sfoggiare durante il giorno. E se vogliamo continuare a mostrare look particolari ed eccentrici, non possono mancare gli occhiali da sole a mascherina.

Per quel tocco di eleganza in più, invece, per quest’anno dobbiamo assolutamente procurarci dei guanti. Non stiamo parlando dei classici guanti per ripararci dal freddo, ma di quel modello lungo che dona al look un tocco di sensualità e raffinatezza.

Un altro degli immancabili accessori di quest’anno è la cintura e, per quest’anno, sono tanti i modelli che hanno fatto impazzire le fashion addicted. Da portare all day long? Sicuramente gli anelli di tutti i tipi e di varie fantasie, in modo da rendere le mani protagoniste del look!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/moda-stile-progettazione-ragazza-3805034/

ultimo aggiornamento: 15-09-2019

X