Shorts sottosopra, la nuova tendenza da seguire anche in autunno

Gli shorts di jeans sottosopra sono diventati un trend dell’estate e diventano un must anche per l’autunno!

Un outfit particolare, un look trasgressivo e un trend da adorare: gli shorts sottosopra diventano il nuovo must dello streetstyle. Sono stati realizzati dal brand americano che si occupa esclusivamente di abbigliamento femminile, CIE Denim, e prendono il nome di “Nancy“. Hanno la forma classica degli shorts di jeans con la particolarità di avere l’effetto “capovolto”: il bordo dei jeans che solitamente si trova nella parte bassa del pantaloncino abbraccia la vita, mentre la chiusura, i passanti della cinta e le tasche (finte) avvolgono le gambe.

Cie Denim
Fonte foto: https://www.instagram.com/ciedenim/?hl=it

Costano circa 330 euro e vengono realizzati a mano con dei tessuti vitange denim, proprio per questo il prezzo è decisamente alto per degli shorts. Sono particolari, chic e fashion:  chi da amante del denim non se ne innamorerebbe?! A indossarli per la prima volta è stata la modella Tina Kunakey durante la sfilata di Virgil Abloh per Louis Vuitton.

Pur essendo corti non sono da indossare solo d’estate. Scopriamo, quindi, come poterli indossare quest’autunno ed essere super fashion!

Indossare gli shorts in autunno

Chiunque, d’estate, sia per comodità che per essere alla moda, indossa gli shorts in denim perfetti da sfoggiare durante il giorno. Possono essere abbinati a qualsiasi capo d’abbigliamento e quest’autunno possono essere sfoggiati con calze a rete e degli anke boots, di tendenza per l’autunno inverno.

Infatti non sono un capo esclusivo dell’estate, ma se accostati al giusto top e alle scarpe di stagione possono essere indossati anche per tutto l’anno! Una t-shirt o un maglione maxi colorate e una giacca tomboy o anorak fanno diventare il look ancora più cool!

Ecco perché gli shorts di jeans, in questo caso capovolti, sono un must have di tutte le stagioni!

Fonte foto: https://www.instagram.com/ciedenim/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X