Bucket hat: la tendenza che sta conquistando le fashion addicted!

Il Bucket hat è il cappello a secchio che sta conquistando quasi tutte le fashion addicted: dallo stile retrò e particolare, ecco come indossarlo senza commettere errori!

Il Bucket Hat sta prendendo sempre più posto tra i must have della stagione: lo abbiamo notato sui social, tra le influencer e le fashion blogger più note, e tra le vip che lo hanno abbinato al loro look vintage e glamour. È fashion e su questo non abbiamo dubbi, ma è un cappellino che possiamo definire da “pescatore” e non è proprio semplice da indossare.

Da sfoggiare durante il giorno, da evitare, invece, la notte. Possiamo portarlo all’università, in ufficio o al bar con gli amici, ma attenzione a come componiamo l’outfit…

Come abbinare il bucket hat

Bucket hat
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/270638258843590517/

Esiste di diverse dimensioni, di fantasie differenti e di sfumature che oscillano dal colore più chiaro a quello più scuro: il “cappello a secchio” è uno dei protagonisti dell’estate e si aggiudica un posto anche tra i must dell’autunno.

Possiamo indossarlo abbinato ad un abito, uno di quelli lunghi, maxi ed eleganti da città. Possiamo sceglierlo del colore della stessa tonalità della borsa oppure rimanere sul nude, in modo da abbinarlo a qualsiasi altra sfumatura. Il bucket ha la particolarità di trasformare un look elegante in uno stile casual, se abbinato ad una semplice t-shirt colorata e un paio di jeans skinny con sneakers.

Se siamo invitate ad un party all’esterno di giorno e vogliamo indossare semplicemente una camicia e una gonna lunga o midi, il cappello da quel tocco in più di stile. Optiamo per un colore acceso, forte, ma se non vogliamo essere troppo al centro dell’attenzione scegliamone uno neutro.

Ma non è solo casual o elegante, il cappellino si sposa perfettamente con l’abbigliamento sportivo. Fuori dagli schemi, ma super fashion e all’ultima moda: creare il mix di stili è il modo perfetto per crearsi un look originale e che rispecchi al meglio la persona che siamo!

Una grande amante del cappellino è Rihanna: la cantante l’abbiamo vista indossare il bucket hat sia con un abito glitterato che con la maglietta degli AC/DC. Questa è la dimostrazione che qualsiasi accessorio o indumento possiamo tranquillamente abbinarlo senza farci mille paranoie!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/270638258843590517/

ultimo aggiornamento: 06-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X