Shorts in denim per l’estate 2017: come indossarli e i modelli più belli

Gli shorts in denim fanno parte di quella categoria di capi must per l’armadio estivo. Ma quali modelli prediligere e come indossarli? Vediamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Tra i capi che non potete farvi mancare durante la stagione più calda e che dovete assolutamente portare con voi in valigia, ci sono gli shorts in denim. Il denim sembra essere una vera e propria mania a cui nessuno vuole rinunciare: non solo shorts ma anche giubbini, jeans, salopette senza tralasciare accessori come bracciali o scarpe. I brand più famosi hanno fatto di questo capo un punto di forza all’interno delle diverse collezioni. Volete qualche consiglio su come indossarli e i modelli migliori da acquistare? Ecco a voi!

Shorts in denim: ecco tutto quello che dovete sapere, dai consigli per abbinarli al meglio ai modelli da acquistare

Lanciarci nel mondo degli shorts in denim può essere decisamente confusionario: di modelli ce ne sono un infinità, tra cui alcuni da evitare assolutamente.

Tra i più belli non possiamo non nominare quelli con la vita alta. Questo modello si presta alla perfezione ad esaltare le curve oltre ad essere decisamente versatile: provalo con i crop top oppure con un bel body.

Molto quotati sono anche la versione stracciata: per un look finto trasandato che fa molto bad girl. Un consiglio? Scegli la versione denim slavato, il più cool quest’estate.

Se volete un modello decisamente più fuori dagli schemi, allora quelli stampati saranno la scelta ideale. Li possiamo trovare con motivi floreali, ispirati al mondo animale o quello della natura, ma non solo.

Per indossare questo capo senza però incappare in errori di stile, dovrete seguire alcuni piccoli accorgimenti. Ad esempio? Non abbinarli alle infradito per evitare l’odioso ”effetto turista” oppure evita i modelli che lasciano la mezza luna del gluteo fuori: risulterete decisamente poco fini.

Shorts in denim
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/269512358930679594/

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/269512358930679594/