Louis Vuitton smartwatch: ecco il primo e lussuoso Tambour Horizon

Louis Vuitton smartwatch presenta in contemporanea in tutto il mondo il primo e lussuoso orologio connected Tambour Horizon

chiudi

Caricamento Player...

Louis Vuitton smartwatch ha presentato in contemporanea in tutto il mondo il primo e lussuoso orologio connected Tambour Horizon nato dall’alleanza con il colosso Google di Mountain View. Una vera e propria evoluzione in chiave intelligente del Tambour, il segnatempo che nel 2002 segnò il debutto della maison francese nel segmento dell’alta orologeria.

Louis Vuitton smartwatch

Louis Vuitton smartwatch propone uno smartwatch supertecnologico ma con l’allure tipica del brand francese. Il design di Tambour Horizon nasce a Parigi mentre la produzione è avvenuta in Svizzera. L’orologio ha una cassa concava e sottile di 41,5 millimetri, quadrante touchscreen per visualizzare notifiche, mail, appuntamenti e molto altro.

I colori di vendita sono tre: Black, Graphite e l’iconico Monogram. Le personalizzazioni sono circa 60. Trenta per le donne e trenta per gli uomini. I bracciali si possono cambiare e personalizzare. Si può scegliere fra cinturini in pelle o caucciù a seconda dell’occasione o del momento della giornata.

Per caricarlo bastano tre ore. Il caricabatterie ha una elegante e lussuosa custodia in tela monogram. Il Tambur Horizon si avvale della piattaforma Android Wear 2.0 con collegamento diretto a Google Play, attraverso cui acquistare delle app.

Sul modello sono già installati due servizi esclusivi: My Flight per avere informazioni su voli aerei come orari, terminal e imbarco e City Guide, versione smartwatch delle più famose guide cartacee di Louis Vuitton.

Si tratta del primo orologio digitale che ha il viaggio nel dna e che funziona in tutto il mondo, compresa la Cina. Il prezzo parte da 2300 euro per la cassa e da 350 euro per i cinturini ed è in vendita nelle boutique monomarca del marchio nel mondo. Uno smartwatch proprio da sogno per tutte le fashion victim amanti di Louis Vuitton!