“Vuoi fare shopping con me?”, e se te lo chiede Sarah Jessica Parker…

L’appello di Sarah Jessica Parker alle fan: siete pronte a volare a New York (gratis), fare shopping con lei e ricevere un paio di scarpe dall’attrice più glam?

Questo potrebbe essere il vostro giorno fortunato. L’iconica protagonista della serie tv che ha dettato legge negli anni Novanta e primi anni Duemila Sex and the city vi sta invitando a volare a New York per fare shopping con lei! Sarà a corto di amiche? Ma certo che no. Sarah Jessica Parker si sta prestando ad un progetto benefico spiegato per filo e per segno sul suo profilo Instagram ufficiale.

Allora, avete già preparato la valigia? Mi raccomando, Carrie Bradshaw è una vera e propria fashion victim, perciò non arrivate impreparate!

Dettagli della giornata di shopping con SJP

A spiegare il progetto per filo e per segno è il videomessaggio pubblicato il 12 giugno 2019 sul profilo personale dell’attrice e sul profilo della sua linea di calzature, SJP.

Il video è in inglese ma ve lo riassumiamo noi. Ciò che offre l’attrice è: un volo per New York pagato per due persone (quindi potete portarvi la vostra migliore amica); un pomeriggio di shopping nelle sue boutique di SJP, i magnifici negozi a Manhattan dove troverete la linea di scarpe creata da Sarah Jessica in persona e, per finire, 4 paia di scarpe GRATIS. Due per voi e due per la vostra amica – oppure quattro tutte per voi!

Come partecipare all’iniziativa?

Insomma, niente male! Come partecipare? Seguendo le istruzioni del video, bisogna andare su Omaze.com/sjp e fare una donazione ad Opening Act, il progetto benefico che supporta le attività teatrali extracurricolari per le scuole pubbliche di New York. Win-win, quindi!

La campagna di raccolta fondi durerà sessanta giorni e, alla fine, una fortunata fan riceverà una telefonata che le dirà di preparare le valigie per la Grande Mela.

Avete già recuperato la carta di credito? Forza, supportate la causa e presto sarete accompagnate da Sarah Jessica Parker per le vie New York insieme alla vostra migliore amica per un pomeriggio di shopping sfrenato!

Fonte foto: https://www.instagram.com/sjpcollection/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-06-2019

X