SH by Silvian Heach autunno inverno 2016: divertente e dinamica

SH by Silvian Heach autunno inverno 2016 presenta la collezione SH,la linea dedicata alle giovanissime di Silvian Heach,che mixa eleganza e sportività

SH by Silvian Heach autunno inverno 2016 ha presentato la collezione SH, la linea dedicata alle giovanissime di Silvian Heach, che si ispira ai look dei college americani e mixa giocosamente eleganza e sportività. Moda come coraggio di esprimere le proprie idee, imporre il proprio stile con contaminazioni di genere, audacia negli accostamenti e look spiazzanti e imprevedibili.

SH by Silvian Heach autunno inverno 2016

SH by Silvian Heach autunno inverno 2016 utilizza colori, tessuti e linee che rievocano un passato dai toni moderni, ma non per questo meno nostalgici.

Una scusa perfetta per sbirciare nei negozi vintage: fumetti e videogames anni 80 ispirano nuance e grafie.

Le giovani teenager SH si divertono attraverso i colori, le forme e le texture, indossando una leggerezza concessa solo alla loro età.

Per l’autunno inverno i colori neutri sfumano in tonalità più accese con il prawn pink, lo sprite green o l’ecletic blue.

I colori baby diventano grandi improvvisamente, prendendo un’attitude ultra chic.

Non mancano i neri e i grigi, la soluzione per sofisticare i look più strong.

Ecco le atmosfere indimenticabili dei banchi di scuola, dei primi amori, della voglia di affermare la propria personalità attraverso un maxicardigan, una camicia un pò maschile, una minigonna plissé.

I capi di punta della collezione sono sicuramente i cappottini corti in tinta unita o fantasia righe o tartan, le ecopellicce colorate, i pantaloni svasati, i jeans con lavaggi forti, le gonne lunghe a quadretti, i minidress in ecopelle e i maxidress a righe.

Quadretti easy to wear per ragazzine urban, print floreali per chi sceglie la raffinatezza.

Le Not ordinary girls più funny si divertiranno a reinterpretare tutto il mondo PACMAN, JEM e MARIO BROSS.

Non mancherà la stampa animalier, un modo cool per ispirarsi al fashion system dei grandi.

SH by Silvian Heach è una collezione versatile e dinamica che si adatta perfettamente alle esigenze del mercato più giovane, offrendo pezzi pratici e di tendenza.

Start to play…

 

ultimo aggiornamento: 28-08-2016

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X