Bally collezione Resort 2017: eccentrica e coloratissima

Bally collezione Resort 2017 presenta una nuova collezione eccentrica e coloratissima che può essere indossata dalla discoteca alla palestra

Bally collezione Resort 2017 ha presentato una nuova collezione eccentrica e coloratissima con richiami agli anni Settanta e a motivi alpini nostalgici che può essere indossata facilmente dalla discoteca alla palestra. I colori e i motivi geometrici esprimono gioia di vivere in una collezione donna che sfila insieme alla collezione primavera maschile ed entrambi hanno lo stesso mood.

Bally collezione Resort 2017

Bally collezione Resort 2017 è una collezione molto ricca e come afferma il design director Pablo Coppola: “è una salsa molto ricca, a base di un sacco di ingredienti…”.

La collezione si ispira all’archivio Bally e ad una stazione sciistica in montagna.

Questa collezione si caratterizza per le sfumature elettriche dei colori che vanno da un verde brillante per la giacca da sci trapuntata, ad un rosa caldo per la bordatura della pelliccia, ad un verde smeraldo per il trench in pelle leggera, fino ad un kimono in seta leggera coperto da un disegno geometrico jazzy.

L’elemento simbolo che percorre tutta la collezione, il must have è il fiore alpino che si trova sulle giacche, sui pantaloni, sulle spille, sulla pelletteria e in maniera imprevista anche sul cappello a tesa larga modello cow boy.

Colori ricchi e abbinamenti eccentrici e inusuali come i panta cargo abbinati alle calze a rete grossa e con il cappottino rosa bon ton, o abbinamenti di stampe diverse e contrastanti fra abiti e borse.

Gli accessori della collezione sono senza dubbio tutti più contenuti e sobri.

Si trovano soprattuto borse eleganti in pelle strutturata con cinghie corte e fibbie eleganti.

La caratteristica che non manca in ogni outfit è l’utilizzo degli occhiali da vista per darsi un tono e gli occhiali da sole per non rimanere abbagliate dalla luminosità della collezione.

Questa collezione Bally vitaminica e coloratissima alza il tono e migliora l’umore, basta solo provare ad indossarla e darà felicità e gioia di vivere a tutte le fashion victim…

 

ultimo aggiornamento: 27-08-2016

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X