Il sesso è uno dei piaceri della vita ma in certe occasioni può diventare alquanto bizzarro. Tante le esperienze che possono capitare

C’è chi ama lasciarsi andare al dirty talking, chi vuole scoprire cosa si prova facendosi urinare sul corpo dal partner e chi chiama il proprio uomo “papà”: è inutile negare, tutti hanno le loro fantasie e perversioni quando si parla di sesso e, anche se in pochi lo ammettono, a volte le trasformano in realtà.

Le stranezze sessuali

1. Farsi urinare sul corpo – Si tratta di una pratica incredibilmente diffusa, anche se nessuno ha il coraggio di ammetterlo. Farsi urinare sul corpo riuscirebbe a far raggiungere orgasmi particolarmente intensi, l’importante è farlo in una doccia, così da avere la possibilità di sciacquarsi subito dopo.

2. Chiamare il partner “papà” – Una delle cose più stravaganti che alcune donne fanno durante il sesso è chiamare il partner “papà”. Si tratta di un gioco fetish che comporta anche sculacciate e punizioni hot.

3. Raggiungere l’orgasmo con le vibrazioni della macchina – Non c’è mai fine al peggio e alcune persone sono capaci di raggiungere l’orgasmo in modo davvero bizzarro. Un esempio? Attraverso le vibrazioni della macchina.

4. Esaminarsi le parti intime a vicenda – Durante il sesso, ci si può dare anche all’anatomia, analizzando dettagliatamente le parti intime dell’altro. La cosa potrebbe rivelarsi anche particolarmente eccitante.

5.Queefing – E’ quel rumore che fuoriesce dalla vagina nel momento in cui l’aria rimane incastrata all’interno. E’ una specie di flatulenza, con l’unica differenza che viene prodotta dalla vagina e che può rendere il sesso davvero imbarazzante.

6. “Devo fare pipì” – A chi non è mai capitato di dover urinare durante un rapporto sessuale? E’ una cosa che succede soprattutto alle donne dato che lo stimolo viene amplificato con la penetrazione. Sarebbe bene andare in bagno prima del sesso.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2016 21:16


Il sexting, la mania dei selfie erotici tra adolescenti

Orgasmo Femminile: a cosa pensa la donna in quel momento?