Sesso passionale o romantico? Ecco cosa preferiscono gli uomini a letto

La felicità di un legame si misura dal grado di soddisfazione sotto le lenzuola: ma siete sicure di sapere che tipo di sesso vuole il vostro partner?

chiudi

Caricamento Player...

Quando pensiamo al sesso romantico, ci viene in mente la coppia che si lascia andare a dolce effusioni che finiscono con un unico tenerissimo abbraccio, mentre se pensiamo al sesso passionale, ci viene in mente il lasciarsi andare ad istinti più primitivi. Il primo tipo si addice soprattutto alla donna, mentre il secondo è una prerogativa soprattutto degli uomini.

Ma ne siamo davvero sicuri?

Uniamo romanticismo e passione per un rapporto a 5 stelle

Il desiderio dell’uomo è trovare una donna che lo soddisfi a letto ed una donna desidera soddisfare completamente il proprio uomo. Ma come si fa a far impazzire un uomo?

E’ bene sapere che non esistono leggi universali per imparare a far godere un uomo, poichè ognuno ha i propri gusti, le proprie passioni, anche in ‘quel’ campo. Ci sono però delle costanti.

Generalmente i maschietti sono restii a confessare apertamente quali sono le proprie fantasie ricorrenti, cosa vorrebbero che la propria compagna facesse per loro, per questo alla donna spetta il compito di scoprire cosa più piace.

Una cosa che deve saper fare la donna è sorprenderlo e stuzzicarlo in ogni momento, con un vestito sexy, una lingerie, uno sguardo o un gesto ammiccante per allentare i tabù e scatenare impulsi irresistibili.

Agli uomini piace la donna geisha, ovvero capace di prendere l’iniziativa e di proporre situazioni sempre nuove ed intriganti, che si lasci andare e non abbia tabù o freni inibitori.

Insomma, la giusta dose di romanticismo e passione è quello che vogliono gli uomini: la propria donna deve essere romantica e passionale in ogni momento, ma allo stesso tempo deve offrirsi con spontaneità, deve saper travolgere l’uomo ed eccitarlo, insomma deve fargli girar la testa.