Il sesso? La migliore palestra che c’è e ci fa usare tutti i muscoli del nostro corpo

Volete un fisico scolpito ma non avete nè voglia nè tempo di andare in palestra? Ci pensa il sesso a tonificarvi e a rendere omaggio alla vostra salute

chiudi

Caricamento Player...

E’ possibile che fare molto sesso, aiuti il corpo nella tonificazione e nell’ aumento della massa muscolare? Ebbene si!

Nel corpo abbiamo 657 muscoli, e, secondo la nuova ricerca di ‘Upbeat Active’, ne usiamo 38 per mandare messaggi, 99 per correre a prendere il bus, e tutti e 657 per fare sesso.

Cosa accade tra le lenzuola?

In camera da letto, ogni muscolo è in azione e il ruolo principale lo gioca il bulbocavernoso, muscolo del perineo che negli uomini contribuisce all’erezione e all’eiaculazione, nelle donne all’erezione del clitoride, e, in entrambi sessi, conduce all’orgasmo.

L’inattività è ciò che oggi ci mette in crisi e aumenta il rischio di morte. Dalla nascita ai 30 anni, i muscoli crescono sempre più forti, ma da lì in poi è importante mantenerli in forma. L’esercizio regolare e una buona nutrizione sono fondamentali. Aiutano a vivere meglio, più a lungo e a fare meglio sesso. Ma anche fare sesso è un ottimo modo per fare ginnastica, soprattutto se riuscite a farlo durare fra i 30 e i 45 minuti.

Approfondimenti

 

Secondo degli studi condotti da Professor Douglas Granger del laboratorio di endocrinologia della Pennsylvania State University, durante la fase del corteggiamento nell’uomo, aumenta la secrezione di testosterone, probabilmente per rendere l’uomo più attraente.

Oggi giorno, il protrarsi della vita da “single”  da parte di uomini di età pari o superiore ai 30-40 anni, spinge il corpo umano a produrre più testosterone per agevolare il momento della conquista e del rapporto sessuale con la donna desiderata.

Questo aumento di ormone, permette agli uomini di poter aumentare la muscolatura con più facilità!

 

La soluzione quindi è solo ed esclusivamente una: fare tanto tanto sesso e la vita vi sorriderà!