Sesso: fallo impazzire stimolando il suo punto L

Se vuoi farlo godere al massimo durante il sesso, impara e manipolare i suoi testicoli: Te ne sarà molto grato e te ne accorgerai tu stessa

chiudi

Caricamento Player...

Per un’ottima relazione di coppia, secondo sessuologi, psicologi e psicoterapeuti è fondamentale che il sesso sia vivo all’interno di una coppia! E se spesso si parla di come far raggiungere il piacere ad una donna, è altrettanto importante far raggiungere il piacere al nostro uomo.

Sperimentare é una delle chiavi più importanti, e questo non sempre implica una nuova fantasia sessuale o una posizione poco abituale, ma anche esplorare le parti del corpo del nostro compagno a cui abbiamo sempre prestato poca attenzione.

Parlando di zone erogene maschili ce n’ é una molto speciale ovvero il punto L, ma per poter “toccare” questo punto è importante sapere come stimolare i testicoli del tuo ragazzo e farlo impazzire di piacere! I testicoli di un uomo sono estremamente sensibili, ma provocare piacere toccandoli può essere molto difficile. Sicuramente sei bravissima a manovrare il pene del tuo ragazzo. Ma i testicoli?  Vediamo dunque quali sono i metodi e le tecniche migliori, per farlo in modo impeccabile.

Grazia e passione, le chiavi del piacere

I testicoli sono molto delicati, per questi devi stimolarli con molta grazia, però prima di tutto devi capire se al tuo ragazzo piace che tu lo faccia. Comincia con carezze leggere, prendili in mano con delicatezza e guarda le sue reazioni, che saranno quelle che ti guideranno facendoti capire ciò che veramente lo eccita.

Sicuramente risulta molto più facile la stimolazione, soprattutto se si decide di praticare il sesso orale e nel mentre gli puoi massaggiare questa zona, così otterrai una doppia stimolazione, come quando lui ti fa un cunnilingus e allo stesso tempo ti accarezza i seni.

Il risultato sarà.. Esplosivo. Provare per credere!