Cosa c’è di meglio di una serata con il proprio partner, davanti alle serie tv romantiche? Ecco quali vedere in coppia

Se amate le serie TV e volete trascorrere il giorno di San Valentino guardandone qualcuno insieme alla vostra lei o al vostro lui, ecco un elenco delle migliori da vedere in coppia. Certamente le più indicate sono le serie tv romantiche, sentimentali, dove l’amore è il grande protagonista: per una serata particolare come quella di San Valentino, può essere invece più interessante vedere qualcosa come The Girlfriend Experience, che potrebbe aggiungere un po’ di pepe alla serata. Di cosa parla? In ogni stagione la protagonista è una ragazza che cerca di farsi largo nel mondo delle escort. Se The Girlfriend Experience potrebbe attirare più lui che lei, per una questione di bilanciamento potrebbe essere una buona soluzione vedere un grande classico come Sex on the City o la più recente The Bold Type. Amore, avventura o thriller, per stare più stretti: ecco cosa vedere in coppia.

Serie TV romantiche da vedere: quali scegliere

Se siete alla ricerca di qualcosa di romantico, ricco di buoni sentimenti e amore da condividere con il vostro partner, allora Love o Modern Love sono le serie TV che fanno proprio al caso vostro. Ma non va dimenticata neanche una serie come This is us: perfetta se quello che cercate è una serie impregnata di buoni sentimenti.

Coppia guarda la tv
Coppia guarda la tv

A proposito di serie TV da vedere in coppia, è da tempo arrivata in Italia Swipe Night, la prima serie prodotta da Tinder: lo show è stato realizzato con lo scopo di dare agli utenti che utilizzano l’app di incontro un buon argomento per iniziare una conversazione con i possibili partner. In fondo anche questa è una serie da vedere in coppia.

Altre serie tv romantiche ma ricche anche di colpi di scena? Grey’s Anatomy, se volete che ai sentimenti e agli intrecci amorosi dei protagonisti, si alterni anche qualcosa di più movimentato (e a volte, sì, anche tragico): da questo punto di vista Shonda Rhimes non delude mai.

Serie Tv romantiche su Netflix: quelle da non perdere

Volete sfruttare il vostro abbonamento a Netflix per trascorrere serate intere sul divano a guardare serie tv romantiche? Una possibile scelta può essere un grande classico come Una mamma per amica: l’amore è il filo conduttore, stagione dopo stagione. Quello adolescenziale di Rory, alla prese con il primo amore e di puntata in puntata sempre più consapevole, quello più maturo di Lorelai, che potrà col tempo finalmente liberarsi del fantasma del padre di Rory e coronare il suo sogno d’amore con Luke.

Un’altra idea? How I met your mother, serie andata in onda – e con grande successo – tra il 2005 e il 2014. Ben nove le stagioni che hanno portato in scena le vicende di Ted, Lily, Marshall, Berney e Robin.

Le serie Tv da vedere in coppia: non solo amore

Se invece vi piace rannicchiarvi sul divano, magari stretti stretti tra di voi davanti a qualcosa di spaventoso mostrato dal piccolo schermo, allora The American Horror Story, The Therror o The Hauting potrebbero essere quelle giuste per voi.


Google down il 14 dicembre: ecco cos’è successo

I video più visti su YouTube nel 2020: al primo posto la lite tra Bugo e Morgan