Se siete alla ricerca di serie TV come The 100 da vedere in Tv o in streaming, ecco quali sono i nostri consigli.

Un futuro post apocalitticato, un mix tra azione e teen drama, tanti colpi di scena: sono questi gli elementi che caratterizzano The 100 e che hanno permesso alla serie Tv di avere un grande successo in tutto il mondo e anche in Italia. Se siete anche voi tra i tanti fan di questa serie e siete alla ricerca di serie TV belle come The 100 da vedere, siete capitato nel posto giusto. Ecco i nostri consigli.

Serie TV come The 100

The Society: tra le serie TV simili a The 100 su Netflix c’è proprio The Society. E’ ambientata in un universo dispotico dove gli adulti non esistono, i protagonisti sono un gruppo di adolescenti che cercano di capire cosa sia successo a tutti gli adulti, compresi i loro genitori.

Telecomando e schermo TV
Telecomando e schermo TV

The Rain: altra serie TV disponibile su Netflix che ha avuto un enorme successo. The Rain è ambientata in Danimarca, dove la popolazione è stata decimata da una tempesta: l’acqua piovana è contaminata da un virus bioingegnerizzato che in un secondo è in grado di uccidere gli esseri umani. I protagonisti sono due adolescenti che sono riusciti a salvarsi rifugiandosi in un bunker ma, quando il cibo finisce, sono costretti a uscire.

Manifest: il volo 828 partito dalla Giamaica atterra a New York dopo un viaggio turbolento. Tutto sembra normale ma in realtà sono passati 5 anni da quando l’aereo era partito (ed era stato dato quindi per disperso), i 191 passeggeri a bordo non sono invecchiati di un solo giorno, ma il mondo che li circonda è andato avanti.

Under the Dome: tratta da un romanzo di Stephen King, la trama è in un certo senso l’opposto rispetto a quella di The 100: gli abitanti di Chester’s Mill si ritrovano improvvisamente chiusi all’interno di una cupola che avvolge la loro città.

Fonte foto: https://www.facebook.com/cwthe100/

ultimo aggiornamento: 07-08-2021


Vivo: su Netflix il film d’animazione doppiato da Stash e Massimo Lopez

Lost, quel finale che fa tanto discutere: ecco come termina la serie TV