Ecco quali sono tutte le migliori serie TV da vedere se ti ha appassionato Dahmer – Il cannibale di Milwaukee.

Dahmer – Il cannibale di Milwaukee è una delle serie TV evento del 2022: è uscita su Netflix il 21 settembre e in pochissimo tempo è diventato una delle serie più viste in assoluto sulla piattaforma streaming, superando i numeri ottenuti anche da show come La casa di carta e persino Squid Game. Se anche voi siete tra coloro che hanno visto le varie puntate di Dahmer – Il cannibale di Milwaukee e siete alla ricerca di altri show simili da poter vedere, ecco quali vi consigliamo di non perdere.

Le serie TV come Dahmer – Il cannibale di Milwaukee

The Night Stalker: si può trovare sempre su Netflix ed è, probabilmente, la serie TV più simile a Dahmer – Il cannibale di Milwaukee che potete trovare sulla piattaforma streaming. Nei vari episodi viene raccontata la storia di Richard Ramirez, un serial killer americano che tra il 17 marzo 1985 e il 31 agosto 1985 ha ucciso 13 persone in maniera brutale, più una serie di tentati omicidi e altri crimini.

uomo programma tv crime
uomo programma tv crime

Conversazioni con un Killer: il caso Bundy: in questo caso il protagonista è il killer Ted Bundy, autore dell’omicidio di 26 donne compiuti tra il 1974 e il 1978, tutte studentesse. Le puntate sono in totale quattro e ripercorrono la storia criminali di Ted Bundy fino al processo. Anche questa serie TV è disponibile su Netflix.

Conversazioni con un killer: il caso di Dahmer: da venerdì 7 ottobre 2022 su Netflix è disponibile anche la docuserie Jeffrey Dahmer, realizzata in modo simile quella con protagonista Ted Bundy con filmati e documenti dell’epoca. E’ certamente una serie interessante, da vedere, per chi ha si è appassionato a Dahmer – Il cannibale di Milwaukee.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-10-2022


Il caso Marco Bellavia al GF Vip: dalla crisi all’uscita, il video

Per qualche dollaro in più: ecco le location del film con Clint Eastwood