Serena Williams paparazzata in bikini: il lato B da urlo fa capolino

Serena Williams è stata paparazzata da Novella 2000 mentre si rilassa al mare in compagnia di un amico: che lato B da urlo!

chiudi

Caricamento Player...

La campionessa di tennis Serena Williams è stata paparazzata dal settimanale Novella 2000 in bikini. La sua forma fisica statuaria e giunonica non è certo passata inosservata e soprattutto il suo lato B ha suscitato reazioni da ogni parte del mondo. Non si può negare che sia molto “generoso” e sembra fare invidia ad altri molto più famosi, tra cui quello sfoggiato da Nicki Minaj nel video del suo singolo Anaconda.

serena williams
Fonte foto: pinterest.com/dailymail/

Serena Williams si rilassa sulla spiaggia delle Bahamas, ma pensa sempre alla carriera

Dopo gli Australian Open, persi contro la tedesca Angelique Kerber, nel mese di luglio a Wimbledon ha avuto la sua vendetta: una partita che le ha permesso di incassare il suo 22° slam ed entrare nell’Olimpo del tennis.

La campionessa mondiale di tennis, all’anteprima newyorchese del suo documentario Serena, ha svelato che il rapporto con il suo fisico non è sempre stato semplice. Durante l’adolescenza, in particolare, ha vissuto molti complessi, ma ora per fortuna ha molta autostima:

“Quando ero più giovane non mi sentivo affatto a mio agio col mio corpo. Guardate la maggior parte delle atlete – ginnaste, tenniste & co.- hanno tutte un fisico completamente diverso dal mio!

Mi ci è voluto un po’ di tempo prima di trovare la forza ed il coraggio di abbracciare la mia fisicità…. di amare il mio corpo.

Penso che non sia importante quello che dicono di te gli altri, ma anzi, sappiate che quando inizierete ad amarvi questo si rifletterà su ogni aspetto della vostra vita.”

“Non importa cosa dice di voi la gente o come le persone vi fanno sentire, bisogna amare se stessi. Quando ami te stesso, questo amore si manifesterà in tutto ciò che fai”, ha detto rivolta a tutte le donne che faticano ad accettarsi.