Naike Rivelli nuda su Instagram, ma è giallo: chi le ha scattato la foto?

Naike Rivelli non ha inibizioni: la figlia di Ornella Muti si è fatta fotografare nuda in uno scatto su Instagram. L’autore dello scatto è…

chiudi

Caricamento Player...

Naike Rivelli su Instagram non si risparmia mai: poche ore fa sul social ha pubblicato una foto completamente nuda. I fan però sono impazziti non per la nudità, ma per il fatto che la foto sia stata scattata dal patrigno, compagno della madre Ornella Muti. I commenti dei follower che non approvavano sono fioccati.

Una foto pubblicata da Naike Rivelli? (@naikerivelli) in data:

La foto scattata allo specchio, dove Naike si copre il seno con una mano e con l’altra le parti intime mentre la didascalia recita: “Chi mi ha scattato questa foto..? Il compagno che non ho..? La compagna che non ho..? Gli amici che non sono qui con me..? Chi..?

L’arcano è subito svelato poco dopo con un altro post in cui si vede chiaramente il patrigno Fabrice Kerherve e la mamma Ornella Muti armeggiare con i cellulari per ottenere lo scatto perfetto.

Una foto pubblicata da Naike Rivelli? (@naikerivelli) in data:

L’autore dello scatto hot è quindi Fabrice Kerherve, che scatta la foto a Naike e a sua volta viene fotografato dalla compagna Ornella Muti.

Nella didascalia scrive infine: “Alla fine .. È tutto piu semplice di quello che sembra.. Una regolare folle mattinata in famiglia con la mamma e il suo compagno Fabrice a Mosca“.

Le reazione dei fan però non sono state unanimi: “E la mamma e il suo compagno ti fanno le foto nuda? Mah, per me non è molto normale“, commenta una follower.

“La famiglia di Albano? Nessun paragone anche se non perfetta …..certo che ognuno a casa propria fa quello che vuole, ma pubblicare certe foto solo per far parlare di se…….mi dispiace per la signora Ornella lei non ne ha bisogno”, azzarda un paragone un’altra fan.

Ma il sostegno non tarda ad arrivare: “Io invidio la tua famiglia, si capisce subito che siete uniti e vi volete veramente bene, avessi io una famiglia simile“, le scrive una seguace.

Naike e Ornella si trovano a Mosca: la Muti ha deciso di trasferirsi in Russia – dove ha appena lanciato una linea beauty – e il compagno Fabrice Kerherve pare aver deciso di seguirla.