A Mattino Cinque Serena Grandi ha confessato che da bambina sarebbe stata vittima delle molestie di un prete durante il catechismo.

Una confessione shock quella fatta da Serena Grandi a Mattino Cinque: l’attrice ha confessato che non tollererebbe neanche la vista dei preti da quando da bambina sarebbe stata molestata da uno di essi. “Eravamo io e questa amichetta e lui insisteva sempre ad andare in Parrocchia anche al di fuori dal catechismo, ci prendeva dalla testa e ci costringeva a baciarci, ci prendeva per mano, ci accarezzava”, ha dichiarato l’attrice.

Serena Grandi la confessione dell’attrice

Ai microfoni di Mattino Cinque Serena Grandi si è lasciata andare ad una pesante confessione riguardante la sua infanzia e in particolare un drammatico evento del quale è stata vittima. Da bambina l’attrice è stata molestata da un prete e in seguito, a causa di quel trauma, non si sarebbe mai più avvicinata alla Chiesa.

Serena Grandi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/serena.grandi/?hl=it

“Non voglio sentire i preti, non voglio andare a Messa, non ci credo quando fanno i loro discorsi lunghissimi che annoiano e basta quando la realtà è un’altra”, ha detto e ha aggiunto anche che ancora oggi proverebbe disgusto per quanto vissuto da bambina: “All’epoca sembrava un gioco ma poi ho capito che nel suo infantilismo c’era un po’ di sporcizia. Se io lo ricordo con un fremito vuol dire che non lo sentivo normale.”

L’attrice ha dichiarato che all’epoca avrebbe raccontato tutto a sua madre, la quale l’avrebbe rassicurata dicendole che l’uomo sarebbe stato allontanato.

Il voto di castità dell’attrice

Serena Grandi ha rivelato ai fan di Instagram che sarebbe “casta” dal 2017. La decisione dell’attrice sarebbe stata presa dopo la sua rottura da Beppe Ercole, padre di suo figlio Edoardo, e da Luca Iacomini, ex compagno che lei avrebbe denunciato dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip e con cui l’unione sarebbe naufragata nel peggiore dei modi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/serena.grandi/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Serena Grandi

ultimo aggiornamento: 31-10-2019


Diletta Leotta oscura Sarah Jessica Parker con un dettaglio… bollente

Quanto ha guadagnato Joaquin Phoenix per Joker?