Ad un evento, Diletta Leotta ha incontrato Sarah Jessica Parker e si è concessa una foto con quella che lei definisce “un’icona”. Peccato, però, che ai fan non sia sfuggito un particolare…

La raggiante Diletta Leotta si è concessa una foto insieme a Sarah Jessica Parker, incontrata per caso durante un evento Intimissimi. La bella conduttrice tutte curve, però, non ha fatto caso alla sua camicetta un po’ troppo aperta sul generoso décolleté, che ha finito per fare il pieno di like e di commenti molto più del suo fortunoso incontro con l’attrice americana.

“Il mio oculista ha detto che non devo più seguirti”, ha scritto un utente, a cui si è aggiunto un altro che ha scritto “Sei una vera bomba!”

Diletta Leotta e Sarah Jessica Parker insieme

Senza volerlo, Diletta Leotta ha distratto le attenzioni dei fan dal suo fortunoso incontro con Sarah Jessica Parker, dirottandole tutte verso il suo generoso décolleté. La conduttrice dalle curve vertiginose è famosa su Instagram proprio per il suo fisico mozzafiato, osannato da migliaia di ammiratori.

Inconsapevolmente, la bella Diletta si è concessa uno scatto con Sarah Jessica Parker per testimoniare la sua ammirazione per l’attrice, ma ha finito col ricevere complimenti solo per il suo seno

Daniele Scardina e la conduttrice ancora insieme

Nonostante si fossero intercorse numerose voci a proposito della sua presunta rottura dal pugile Daniele Scardina, secondo Chi Diletta Leotta sarebbe stata avvistata nuovamente con lui a Milano durante un incontro di pugilato. I due quindi starebbero ancora insieme o, come ha ipotizzato il settimanale di Signorini, sarebbero tornati insieme dopo aver vissuto un periodo di crisi.

Per il momento, però, la Leotta non ha dato conferme sulla liaison né ha fatto le presentazioni ufficiali della sua presunta nuova fiamma sui social. A giugno, la conduttrice si è separata da Matteo Mammì, manager di Sky a cui è stata legata per oltre un anno e con cui sembrava intenzionata a creare una famiglia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Diletta Leotta Sarah Jessica Parker

ultimo aggiornamento: 31-10-2019


Mario Giordano fuori controllo: spacca le zucche con una mazza in diretta TV

Serena Grandi shock: “Sono stata abusata da un prete”