Serena Grandi: storia d'amore con Gianni Morandi

“Io e Gianni (Morandi) dovevamo sposarci, ma poi…”, il racconto di Serena Grandi

Sembra che quella tra Serena Grandi e Gianni Morandi sia stata una grande storia d’amore, seppur durata pochi mesi. I due dovevano sposarsi ma poi la Grandi ha fatto marcia indietro.

Attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, Serena Grandi martedì 12 novembre è stata tra gli ospiti nel salotto di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara d’Urso. La Grandi ha deciso di raccontare una sua vicenda personale che l’ha segnata molto: i ladri sono entrati nella sua casa rubando tutto l’oro presente.

Serena Grandi: “I ladri in casa. Una violenza vera e propria”

È ancora arrabbiata Serena Grandi per quello che ha subito. A raccontarlo con voce rotta da lacrime di rabbia, è stata proprio lei stessa nel salotto di Barbara d’Urso dove ormai è di casa.

“Sono entrati i ladri in casa. Mi sento ancora molto avvilita. [..] É stata una violenza vera e propria. Non per quello che hanno rubato ma hanno trafugato le ceneri di mia mamma e mio padre. Hanno messo le mani per vedere se avevo nascosto i gioielli. C’erano tutti i loro dati. Che schifo!”.

Il dramma sembra essersi consumato solo pochi giorni fa e la Grandi è ancora molto rammaricata per quanto successo.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Serena Grandi: “Io e Gianni Morandi? Dovevamo sposarci”

Un vero e proprio scoop quello lanciato da Serena Grandi che ha deciso di raccontare, al settimanale Di Più della sua storia d’amore con Gianni Morandi.

“É stata una storia bellissima. All’epoca non ero ancora conosciuta. Mi ha portato a Sanremo, mi ha vestita. Mi ha fatto sentire una regina e con lui sono stata nei più bei alberghi. Sono entrata con lui, mano nella mano, fino a che non è salito sul palco per cantare La mia nemica amatissima. Ci siamo lasciati perché io non ero pronta ad entrare in una famiglia allargata. Ero molto giovane. [..] Sono stata malissimo perché, ad un certo punto, ha chiuso tutti i ponti. C’erano anche i figli di mezzo. Ricordo una cotta molto forte, avevo le farfalle allo stomaco”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/serena.grandi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-11-2019

X