Angelo Sanzio vs Simone Coccia al GF: “Mi toccavi il…”

Alla semifinale del Grande fratello Angelo Sanzio sbotta con rabbia contro Simone Coccia. Ecco che cosa è successo durante la diretta…

Angelo Sanzio senza freni durante la semifinale del Grande fratello. In diretta, il Ken italiano italiano si è scagliato con rabbia contro Simone Coccia, di fronte allo sguardo allibito di Barbara D’Urso. Sono volate anche alcune parolacce, che la conduttrice ha tentato invano di “contenere”. Tutto questo a inizio serata, insomma, una partenza con il botto. Ma cosa ha fatto infuriare tanto Angelo?

Durante un servizio su Simone sarebbero venuti a galla alcuni comportamenti scorretti del fidanzato dell’onorevole Pezzopane, già accusato dagli altri coinquilini di fare della strategia per rimanere nella Casa.

Evidentemente, Angelo è rimasto molto deluso da Simone e non ha saputo trattenere la rabbia (e le parole…). “Eri l’unico a fare la doccia con le mutande bianche davanti a me. E quando mi toccavi il sedere in camera, ne vogliamo parlare?”. (…) Mai più mi devi giudicare: ti devi lavare la bocca. (…) Goditi la vittoria finché dura“, ha detto rivolgendosi a Coccia.

angelo sanzio
Fonte foto: https://www.instagram.com/angelosanzio_real/

Non proprio un intervento “elegante” quello del Ken italiano, e non sono mancati duri commenti su questo “scivolone” in prima serata. Il Grande fratello continua a far parlare l’Italia, anche se non in termini positivi…

Simone Coccia vs Elena Morali e Floriana Secondi

Più tardi Simone Coccia è stato messo con le spalle al muro anche da Elena Morali (ex Isola dei famosi) e Floriana Secondi (ex Grande Fratello). Le due donne hanno portato a galla alcuni “altarini” del passato da playboy di Simone.

“Quando eri fidanzato mi hai chiamato per chiedermi delle paparazzate ed uscire sui giornali. Non si fa così. Hai scritto a tante altre donne e non è bello nei confronti della donna che hai accanto“, ha detto la Morali.

Ma Coccia non si è scomposto più di tanto e alla richiesta di chiarimenti da parte della D’Urso ha affermato: Mi ricordo qualcosa del genere… Ci fu una scrittura su Facebook. Ho messo la testa a posto, sono innamorato della mia fidanzata”.

Anche Floriana ha rivolto accuse pesanti nei confronti del finalista del GF: “Contro di te ho fatto un esposto alla polizia postale. Ravvediti”. Sull’argomento Simone ha negato che ci sia stata una denuncia, ma non ha smentito di essersi effettivamente comportato male con la ex gieffina.

Semifinale Grande fratello: Bobby Solo e la canzone per Veronica

Ma cos’altro è successo alla semifinale del Grande fratello? Barbara D’Urso ha rivelato che Bobby Solo le avrebbe inviato un messaggio privato nel quale confessava di aver tenuto per anni nel cassetto una canzone dedicata alla figlia Veronica, ora concorrente del GF.

Non solo, il cantante avrebbe rassicurato la figlia sul fatto che una volta fuori dal reality si sarebbero potuti incontrare e riconciliare.

Dopo la vicenda “padre-figlia” si è passati al momento di una doppia eliminazione: Danilo e Filippo sono stati i prescelti per abbandonare la Casa. Alessia, Lucia, Alberto e Matteo sono quindi i primi 4 finalisti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/angelosanzio_real/

ultimo aggiornamento: 30-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X